Come già riportato da Super Mario Fan nel topic del gioco, Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U) è stato rimandato a gennaio 2015 in Europa. Il gioco era previsto per le vacanze natalizie, questo lascia Super Smash Bros. per Wii U padrone indiscusso del Natale europeo del Wii U. Non è stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione sul motivo del ritardo.
Come già riportato da Super Mario Fan nel topic del gioco, Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U) è stato rimandato a gennaio 2015 in Europa. Il gioco era previsto per le vacanze natalizie, questo lascia Super Smash Bros. per Wii U padrone indiscusso del Natale europeo del Wii U. Non è stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione sul motivo del ritardo.
Già questo E3 è stato visto protagonista da diversi titoli in uscita nel 2015, se pure i pochi nel 2014 vengono posticipati...
Meh.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Guardiamo il lato positivo, se qualcuno era indeciso tra smash e toad almeno hanno trovato la soluzione...
E quale sarà il gioco natalizio di quest'anno per Wii U?
Personalmente, sono sempre meno convinto che Smash arriverà per la fine dell'anno.
Personalmente, sono sempre meno convinto che Smash arriverà per la fine dell'anno.
SMash uscirà nel 2014 , questo è praticamente sicuro, potrebbe anche uscire ad Ottobre o Novembre, non per forza nel periodo natalizio (che poi Novembre è considerato ,almeno da me, un mese natalizio... ma vabbè).Zackee ha scritto:No, impossibile. Punteranno praticamente tutto su Smash, non possono farlo uscire dopo Natale 2014Gianmark ha scritto:E quale sarà il gioco natalizio di quest'anno per Wii U?
No, se slittano anche Smash li uccido . L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No .
Considerando che c'è chi i giochi non può neanche permetterseli, penso che non sia così grave
- SPOILER (Regali) | Mostra
Uh? Quali erano i giochi importanti l'anno scorso? Chiedo perdono ma a causa dell'orario (sto morendo di sonno) ricordo solo Super Mario 3D World e A Link Between Worlds. Che altro c'era? o,oSuper Mario Fan ha scritto:L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No .
Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
Wind Waker HD e Pokèmon Y . Poi mi sembra che ce ne fosse pure un quinto, ma ora non ricordo...Zackee ha scritto:Uh? Quali erano i giochi importanti l'anno scorso? Chiedo perdono ma a causa dell'orario (sto morendo di sonno) ricordo solo Super Mario 3D World e A Link Between Worlds. Che altro c'era? o,oSuper Mario Fan ha scritto:L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No .
Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
EDIT: Il quinto era Sonic Lost World ,penso, ma io non l'ho comprato (lo vorrei recuperare, però).
Secondo me lo hanno fatto per il titolo stesso, se fosse uscito nello stesso periodo di Smash Wii U sarebbe stato oscurato, comunque pensateci: di titoli importanti ce ne sono in quei 3 mesi: Ottobre Smash 3DS, Novembre Pokèmon Zaffiro e Rubino e Dicembre Smash Wii U, non è certo per Captain Toad mancante che avrete il rischio di avere un periodo senza giochi...
Ma Smash 3DS e Smash Wii U ,alla fine, sono lo stesso gioco, un pò come Pokèmon. Non penso che tutti prenderanno tutte e due le versioni, non D1 almeno (per quanto mi riguarda una mi basta e mi avanza).
Che poi non è detto che Smash uscirà a Dicembre, ripeto : potrebbe anche uscire ad Ottobre/Novembre.
Che poi non è detto che Smash uscirà a Dicembre, ripeto : potrebbe anche uscire ad Ottobre/Novembre.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!