Captain Toad: Treasure Tracker rimandato al 2015 in Europa

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Come già riportato da Super Mario Fan nel topic del gioco, Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U) è stato rimandato a gennaio 2015 in Europa. Il gioco era previsto per le vacanze natalizie, questo lascia Super Smash Bros. per Wii U padrone indiscusso del Natale europeo del Wii U. Non è stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione sul motivo del ritardo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    ODDIO, MI AVETE CITATO, CHE EMOZIONE *muore*
    Una notizia abbastanza triste, imho :8(: .... btw, potrò comprare Smash al D1, per lo meno.
    ImmagineImmagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Già questo E3 è stato visto protagonista da diversi titoli in uscita nel 2015, se pure i pochi nel 2014 vengono posticipati...
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Meh.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Guardiamo il lato positivo, se qualcuno era indeciso tra smash e toad almeno hanno trovato la soluzione...
    Livello 29 - Luigi
    7298
    E quale sarà il gioco natalizio di quest'anno per Wii U?
    Personalmente, sono sempre meno convinto che Smash arriverà per la fine dell'anno.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto:E quale sarà il gioco natalizio di quest'anno per Wii U?
    Personalmente, sono sempre meno convinto che Smash arriverà per la fine dell'anno.
    No, impossibile. Punteranno praticamente tutto su Smash, non possono farlo uscire dopo Natale 2014 fermosi
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Gianmark ha scritto:E quale sarà il gioco natalizio di quest'anno per Wii U?
    No, impossibile. Punteranno praticamente tutto su Smash, non possono farlo uscire dopo Natale 2014 fermosi
    SMash uscirà nel 2014 , questo è praticamente sicuro, potrebbe anche uscire ad Ottobre o Novembre, non per forza nel periodo natalizio (che poi Novembre è considerato ,almeno da me, un mese natalizio... ma vabbè).
    No, se slittano anche Smash li uccido :8(: . L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No -_- .
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Considerando che c'è chi i giochi non può neanche permetterseli, penso che non sia così grave sìsì
    Amministratore
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No -_- .
    Uh? Quali erano i giochi importanti l'anno scorso? Chiedo perdono ma a causa dell'orario (sto morendo di sonno) ricordo solo Super Mario 3D World e A Link Between Worlds. Che altro c'era? o,o

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:L'anno scorso , di questi tempi, dovevano uscire tipo quattro/cinque giochi importanti e adesso solo due (ipotizzando che Smash venga slittato, speriamo di no)? No -_- .
    Uh? Quali erano i giochi importanti l'anno scorso? Chiedo perdono ma a causa dell'orario (sto morendo di sonno) ricordo solo Super Mario 3D World e A Link Between Worlds. Che altro c'era? o,o

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Wind Waker HD e Pokèmon Y oms . Poi mi sembra che ce ne fosse pure un quinto, ma ora non ricordo...
    EDIT: Il quinto era Sonic Lost World ,penso, ma io non l'ho comprato (lo vorrei recuperare, però).
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Ah, ma io mi riferivo al periodo novembre/dicembre, quelli sono usciti a settembre/ottobre XD

Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, io mi riferivo al periodo invernale, tipo (sì,sì Settembre e Ottobre fanno parte dell'autunno, ma io li considero invernali perchè INVERNO I ♥ U).
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Secondo me lo hanno fatto per il titolo stesso, se fosse uscito nello stesso periodo di Smash Wii U sarebbe stato oscurato, comunque pensateci: di titoli importanti ce ne sono in quei 3 mesi: Ottobre Smash 3DS, Novembre Pokèmon Zaffiro e Rubino e Dicembre Smash Wii U, non è certo per Captain Toad mancante che avrete il rischio di avere un periodo senza giochi... coffsus
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Ma Smash 3DS e Smash Wii U ,alla fine, sono lo stesso gioco, un pò come Pokèmon. Non penso che tutti prenderanno tutte e due le versioni, non D1 almeno (per quanto mi riguarda una mi basta e mi avanza).
    Che poi non è detto che Smash uscirà a Dicembre, ripeto : potrebbe anche uscire ad Ottobre/Novembre.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore