Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ci sono 300 personaggi di Fire Emblem e non scontano il loro ultimo capitolo!? Sono dei tirchi fino alla morte!!!! D:
In effettiSuperPunkMario ha scritto:Ci sono 300 personaggi di Fire Emblem e non scontano il loro ultimo capitolo!? Sono dei tirchi fino alla morte!!!! D:
Kid Icarus a 24€ è un affare.
Da qualche parte ho letto che questa è la "Promozione Personaggi Nuovi Sfidanti 1", forse ce ne saranno altre...? Sinceramente non so se approfittarne, sono piuttosto incerto. Kid Icarus da un lato mi intriga, ma non mi convince al 100% per via dei comandi (e per il fatto che probabilmente avrei bisogno di un pad scorrevole pro per XL, visto che sono mancino). In alternativa potrei prendere un Mega Man che mi manca, magari o il primo o il quinto o il sesto. Poi non so, Pac-Man..? Punch Out non mi dice nulla, scusa Mac.
Directly in our hearts...
Kid Icarus è veramente molto bello, e non ho mai capito tutte quelle critiche ai comandi, sono scomodi inizialmente, ma poi ci fai l'abitudine (almeno per me è stato cosí)Xervils Hikend ha scritto:Da qualche parte ho letto che questa è la "Promozione Personaggi Nuovi Sfidanti 1", forse ce ne saranno altre...? Sinceramente non so se approfittarne, sono piuttosto incerto. Kid Icarus da un lato mi intriga, ma non mi convince al 100% per via dei comandi (e per il fatto che probabilmente avrei bisogno di un pad scorrevole pro per XL, visto che sono mancino). In alternativa potrei prendere un Mega Man che mi manca, magari o il primo o il quinto o il sesto. Poi non so, Pac-Man..? Punch Out non mi dice nulla, scusa Mac.
Basta che cerchi "pacman flash" su google, non c'è bisogno di spendere soldi.Xervils Hikend ha scritto:Poi non so, Pac-Man..?
Anche tu hai ragione.Manzo ha scritto:Basta che cerchi "pacman flash" su google, non c'è bisogno di spendere soldi.Xervils Hikend ha scritto:Poi non so, Pac-Man..?
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!