Nuovi sconti in arrivo su eShop: Promozione Personaggi Nuovi Sfidanti

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Come dice chiaramente l'immagine, dal 14 al 21 agosto saranno disponibili degli sconti eShop, dedicati ai nuovi personaggi presenti in Super Smash Bros. per WiiU/3DS.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ci sono 300 personaggi di Fire Emblem e non scontano il loro ultimo capitolo!? Sono dei tirchi fino alla morte!!!! D:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:Ci sono 300 personaggi di Fire Emblem e non scontano il loro ultimo capitolo!? Sono dei tirchi fino alla morte!!!! D:
    In effetti ekm
    Kid Icarus a 24€ è un affare.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Da qualche parte ho letto che questa è la "Promozione Personaggi Nuovi Sfidanti 1", forse ce ne saranno altre...? Sinceramente non so se approfittarne, sono piuttosto incerto. Kid Icarus da un lato mi intriga, ma non mi convince al 100% per via dei comandi (e per il fatto che probabilmente avrei bisogno di un pad scorrevole pro per XL, visto che sono mancino). In alternativa potrei prendere un Mega Man che mi manca, magari o il primo o il quinto o il sesto. Poi non so, Pac-Man..? Punch Out non mi dice nulla, scusa Mac. :8(:
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Da qualche parte ho letto che questa è la "Promozione Personaggi Nuovi Sfidanti 1", forse ce ne saranno altre...? Sinceramente non so se approfittarne, sono piuttosto incerto. Kid Icarus da un lato mi intriga, ma non mi convince al 100% per via dei comandi (e per il fatto che probabilmente avrei bisogno di un pad scorrevole pro per XL, visto che sono mancino). In alternativa potrei prendere un Mega Man che mi manca, magari o il primo o il quinto o il sesto. Poi non so, Pac-Man..? Punch Out non mi dice nulla, scusa Mac. :8(:
    Kid Icarus è veramente molto bello, e non ho mai capito tutte quelle critiche ai comandi, sono scomodi inizialmente, ma poi ci fai l'abitudine (almeno per me è stato cosí)
    Livello 27 - Peach
    5105
    Anche senza offerta io Kid Icarus l'ho comprato a 25 euro al GameStop oms ... btw, è un'ottimo prezzo quindi approfittatene se siete interessati al gioco sìsì (personalmente non l'ho trovato così coinvolgente, difatti l'ho dropatto da un pò, ma è abbastanza divertente... credo).
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Frozenstorm ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Ci sono 300 personaggi di Fire Emblem e non scontano il loro ultimo capitolo!? Sono dei tirchi fino alla morte!!!! D:
    In effetti ekm
    Kid Icarus a 24€ è un affare.
    Affare per modo di dire, si trova facilmente anche a 15€ ahsisi
    Immagine
    3186
    Xervils Hikend ha scritto:Poi non so, Pac-Man..?
    Basta che cerchi "pacman flash" su google, non c'è bisogno di spendere soldi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Manzo ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Poi non so, Pac-Man..?
    Basta che cerchi "pacman flash" su google, non c'è bisogno di spendere soldi.
    Anche tu hai ragione. susu
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore