Negli ultimi giorni ha cominciato a diffondersi l'Ice Bucket Challenge, sfida iniziata negli Stati Uniti per raccogliere fondi per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica. La sfida consiste nel rovesciarsi addosso un secchio pieno di acqua gelata e sfidare altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore, mandando naturalmente una donazione all'associazione (qua il sito ufficiale dell'ALS).
Markus "Notch" Persson (Minecraft) ha dato il via a un'interessante catena: ha sfidato Phil Spencer (capo della divisione Xbox) che ha prontamente accettato, sfidando a sua volta Shuhei Yoshida di Sony (che ha preferito donare), Gabe Newell di Valve e il nostro Reggie Fils-Aime (presidente di Nintendo of America). La risposta di quest'ultimo non si è fatta aspettare.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!