BOMBA: RIVELATI I DLC DI MARIO KART 8 - LINK, ABITANTE E FUFFI GIOCABILI + NUOVI CIRCUITI

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Il tutto viene dallo store inglese.

Lo store dice: "ciascun DLC conterrà due nuovi Trofei da quattro circuiti ciascuno. In totale, quindi, il numero di circuiti aumenterà del 50%." Si tratta del primo personaggio esterno alla serie di Mario ad apparire in un Mario Kart per console (ricordiamo Pac-Man negli episodi arcade di Namco), e la prima volta che nuove piste vengono aggiunte a gioco già rilasciato.

AGGIORNAMENTO: il primo DLC verrà pubblicato a novembre 2014! Ecco i dettagli. Ci sono anche Abitante e Fuffi di Animal Crossing!

Pack 1 (novembre 2014)
    • - 3 personaggi: Mario Tanuki, Peach Gatto e Link (The Legend of Zelda)
      - 4 nuovi veicoli (non ancora rivelati, includono il Blue Falcon di F-Zero)
      - 8 nuovi circuiti (non ancora rivelati)
    Pack 2 (maggio 2015)
    • - 3 personaggi: Skelobowser, Abitante (Animal Crossing) e Fuffi (Animal Crossing)
      - 4 nuovi veicoli (non ancora rivelati)
    Altro aggiornamento! Comprando entrambi i pack si riceverà anche un piccolo DLC con 8 colori alternativi di Yoshi e Tipo Timido! (ND: ora possiamo giocare nei panni di Firo. mki)
    Immagine

Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    aw, ninjato di un minuto.

Comunque, è un leak se è sul sito ufficiale? lol
    Livello 29 - Luigi
    7765
    MA COOOOOOOOOOSA.

Fantastico.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    Fosh ha scritto:aw, ninjato di un minuto.

Comunque, è un leak se è sul sito ufficiale? lol
    Dipende se avevano realmente intenzione di pubblicarlo così. Il fatto che sia apparso di punto in bianco sul sito UK piuttosto che nel sito giapponese o americano (o ancora meglio, in un Direct) fa pensare che lo sia.

EDIT: Cambiato in "rivelati" comunque.
    Immagine
    Amministratore
    8987
    News aggiornata con i primi dettagli! C'è anche un veicolo di F-Zero, e Abitante e Fuffi di Animal Crossing: New Leaf!
    Frozenstorm ha scritto:AGGIORNAMENTO: il primo DLC verrà pubblicato a novembre 2014! Ecco i dettagli. Ci sono anche Abitante e Fuffi di Animal Crossing!

Pack 1 (novembre 2014)
    • - 3 personaggi: Mario Tanuki, Peach Gatto e Link (The Legend of Zelda)
    Pack 2 (maggio 2015)
    • - 3 personaggi: Skelobowser, Abitante (Animal Crossing) e Fuffi (Animal Crossing)
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Uno dei miei sogni era quello di vedere Link su MK e sono stato accontentato!!! mki

DLC mio al Day1!!!

-LINK
    Amministratore
    8987
    Immagine

I personaggi di Animal Crossing ci stanno alla grande.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Potrei seriamente mainare Fuffi.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    > Isabelle
    > May 2015

Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Alla faccia. Link che guida una macchina? Potrebbe essere divertente.

Cacchio, questo agosto sta uccidendo un sacco di celebrità ma nel mondo Nintendo l'epicità la fa da padrone.
    Immagine
    Amministratore
    8987

^ Dopo questo un po' mi aspettavo Kirby comunque. Magari ce ne saranno altri ancora in futuro?
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    FANTASTICO yyesh
    Oddio ma notare le piste di Animal Crossing e F-Zero. Significa che ce ne sarà anche una di Zelda?
    Amministratore
    8987
    Red&Green ha scritto:FANTASTICO yyesh
    Oddio ma notare le piste di Animal Crossing e F-Zero. Significa che ce ne sarà anche una di Zelda?
    Mi sa di sì. I personaggi ci stanno bene, ma hype per i circuiti più che altro fermoye

EDIT:
    Altro aggiornamento! Comprando entrambi i pack si riceverà anche un piccolo DLC con 8 colori alternativi di Yoshi e Tipo Timido! (ND: ora possiamo giocare nei panni di Firo. mki)
    Ri-EDIT: Sto realizzando a poco a poco che nei circuiti di F-Zero, Zelda e Animal Crossing ci saranno remix orchestrati. MUTE CITY AHFAJFGDGFKDSG
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Frozenstorm ha scritto: Altro aggiornamento! Comprando entrambi i pack si riceverà anche un piccolo DLC con 8 colori alternativi di Yoshi e Tipo Timido! (ND: ora possiamo giocare nei panni di Firo. mki)
    Che bell... aspetta...
    Frozenstorm ha scritto: Altro aggiornamento! Comprando entrambi i pack si riceverà anche un piccolo DLC con 8 colori alternativi di Yoshi e Tipo Timido! (ND: ora possiamo giocare nei panni di Firo. mki)
    Ma...
    ...
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Link.
    Abitante.
    Fufi.
    Ed ecco che la serie di Mario Kart 8 si trasformò in Super Smash Bros Kart... oppure in Mario e Nintendo All Star Racing.
    Ok, a parte le cavolate.... MEH. Cioè, in un primo momento ero felicissimo, ma poi ci ho pensato su e... percorsi basati su altre serie? Personaggi proveniente da altre serie? Cioè no : si chiama Mario Kart e devono esserci solo personaggi di Mario, seriamente che senso ha?
    Facessero un racing All Star sulle orme di Sega mi starebbe benissimo, ma davvero cioè... è tutto così strano. Cosa c'entrano queste serie con Mario? Nulla.
    Boh, vabbè, tanto adesso mi darete addosso perchè mi lamento sempre.
    Btw, anche se mi sono lamentato prenderò i due DLC, però ad un prezzo ragionevole (non voglio spendere più di 10 euro, massimo 15 và),
    Hype per i nuovi percorse : solo la cosa che mi interessa di più, alla fine (sì, mi è tornata la voglia di giocare a Mario Kart 8 : infatti in questi giorni sto giocando abbastanza spesso alla modalità on-line ueue ).
    A proposito di modalità mi piacerebbe vederne una nuova : è chiedere troppo.
    Mario Tanuki e Peach Gatto... boh.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore