Triste solo per la mancanza di una data d'uscita di Yoshi. In compenso è stato davvero un bel Direct, tra Mario Kart 8, S.T.E.A.M., Xenoblade X (anche se al momento non mi dice nulla) e i cortometraggi di Pikmin. Majora non mi interessa minimamente ma sono contento per tutti i fan che lo desideravano da anni Io però l'avrei mostrato alla fine del Direct come bomba. o,o
Hypatissimo per la story mode di Splatoon, probabilmente è d1 per me. Ma perché diamine hanno dovuto spoilerare ogni livello di Toad? Fortuna che ne ricordo a malapena uno soltanto e non ho guardato tutto, ma insomma!
Hypatissimo per la story mode di Splatoon, probabilmente è d1 per me. Ma perché diamine hanno dovuto spoilerare ogni livello di Toad? Fortuna che ne ricordo a malapena uno soltanto e non ho guardato tutto, ma insomma!
che localizzazioni hanno annunciato?
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I'm a happy gurl.
Mario Kart 8 che ogni volta che ne vedo un video me ne innamoro di nuovo.
Splatoon che ha pure la story mode.
S.T.E.A.M. che è una tamarrata steampunk degna di tale nome.
Majora's Mask.
L'ultimo newcomer di Smash.
Se avessero mostrato l'Amiibo di Bowser sarei stata più contenta, ma ancora ci spero.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mario Kart 8 che ogni volta che ne vedo un video me ne innamoro di nuovo.
Splatoon che ha pure la story mode.
S.T.E.A.M. che è una tamarrata steampunk degna di tale nome.
Majora's Mask.
L'ultimo newcomer di Smash.
Se avessero mostrato l'Amiibo di Bowser sarei stata più contenta, ma ancora ci spero.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Allora:
-Lol Remake di Majora
-Splatoon confirmed D1 e ringrazio per la story mode
-S.T.E.A.M lo prenderei solo per quanto è tamarro anche se il gameplay non mi esalta tanto
-Dat Smash Cutscene
-Confermato che F-Zero non lo fanno col DLC di MK8
-Finalmente Showel Knight posso prendermelo
-Demo di Sanic Bum così posso provarlo finalmente (e comprarlo in giorno dopo maledicento il Sonic Cycle)
-Dat Pikmin Shorts, appena ho 5 euro posso pensarci sù
Il resto per me erano cose a caso che non mi interessavano ma è stato un buon Direct
-Lol Remake di Majora
-Splatoon confirmed D1 e ringrazio per la story mode
-S.T.E.A.M lo prenderei solo per quanto è tamarro anche se il gameplay non mi esalta tanto
-Dat Smash Cutscene
-Confermato che F-Zero non lo fanno col DLC di MK8
-Finalmente Showel Knight posso prendermelo
-Demo di Sanic Bum così posso provarlo finalmente (e comprarlo in giorno dopo maledicento il Sonic Cycle)
-Dat Pikmin Shorts, appena ho 5 euro posso pensarci sù
Il resto per me erano cose a caso che non mi interessavano ma è stato un buon Direct
Buon direct anche se alcune cose non mi interessavano., ma non sono nè arrabbiato nè deluso perchè non speravo in niente di speciale. O meglio, un pò arrabbiato lo sono perchè per l'ennesima volta non hanno annunciato la VC del GC, ma vabbè ormai ci sono abituato... e sto iniziando a perdere le speranze.
Felicissimo per Majora's Mask, D1 assolutamente! I DLC di Mario Kart 8 sembrano essere fantastici, per ora penso di averli spesi bene quei 12 euro. E' stato bello vedere la funzione delle Amiibo, anche se io continuerò a vederli come dei gadgets ! Saranno miei quelle di Kid Icarus, Kirby e Fire Emblem, ma per quest'ultime dovrò aspettare parecchio immagino (vi precedo : lo so che c'è Marta, ma non piace e manco la conosco, aspetto quella di Lucina e Daraen... e ovviamente quella di Palu-chan e Pitto per KI)!
Il resto era meh, nonostante la modalità storia di Splatoon sembra essere interessante e anche Steam.
Felicissimo per Majora's Mask, D1 assolutamente! I DLC di Mario Kart 8 sembrano essere fantastici, per ora penso di averli spesi bene quei 12 euro. E' stato bello vedere la funzione delle Amiibo, anche se io continuerò a vederli come dei gadgets ! Saranno miei quelle di Kid Icarus, Kirby e Fire Emblem, ma per quest'ultime dovrò aspettare parecchio immagino (vi precedo : lo so che c'è Marta, ma non piace e manco la conosco, aspetto quella di Lucina e Daraen... e ovviamente quella di Palu-chan e Pitto per KI)!
Il resto era meh, nonostante la modalità storia di Splatoon sembra essere interessante e anche Steam.
Questo è uno dei direct più banali e blandi di sempre, rendiamocene conto.
Sì, ok, io sono contentissimo per Majora's Mask, ma a parte quello, le novità dov'erano? Non ce ne stavano proprio. Majora era veramente l'unica novità di quel direct, gli altri erano tutti giochi già visti, e di alcuni si sapeva anche già parecchio perché usciti da un fottio in madrepatria (Persona q ad esempio).
Per non parlare della demo di Pikmin 3 rilasciata a più di un anno dall'uscita dal gicoo. Ridicolo. Le demo si rilasciano prima che esca un gioco.
Lasciamo stare F-Zero e Metroid che sono pure illusioni.
Ma dov'erano Starfox? E il nuovo Zelda? Dopo il trailer dell'E3 almeno in questo direct m isarei aspettato qualcosa.
Per non parlare di SMT x FE, annunciato da mesi, e poi, pof, nel dimenticatoio.
Pessimo pessimo pessimo.
Il voto che do è 6/10, si salva solo per Majora. Se non fosse stato per quello gli avrei anche dato 2 o 3.
Sì, ok, io sono contentissimo per Majora's Mask, ma a parte quello, le novità dov'erano? Non ce ne stavano proprio. Majora era veramente l'unica novità di quel direct, gli altri erano tutti giochi già visti, e di alcuni si sapeva anche già parecchio perché usciti da un fottio in madrepatria (Persona q ad esempio).
Per non parlare della demo di Pikmin 3 rilasciata a più di un anno dall'uscita dal gicoo. Ridicolo. Le demo si rilasciano prima che esca un gioco.
Ma dov'erano Starfox? E il nuovo Zelda? Dopo il trailer dell'E3 almeno in questo direct m isarei aspettato qualcosa.
Pessimo pessimo pessimo.
Il voto che do è 6/10, si salva solo per Majora. Se non fosse stato per quello gli avrei anche dato 2 o 3.
Ah, per fortuna non solo l'unico a cui non è piaciuto molto questo direct, la penso (quasi) esattamente come te (per me si salvano anche i DLC di Mario Kart 8, anche se ne hanno parlato un pò troppo). Oltre ai giochi da te citati, mi sarei aspettato anche qualche accenno a Yoshi oppure Youkai Watch, che l'anno prossimo sembra che arriverà finalmente da noi, ma niente... beh, l'importante è non fare previsioni o hypparsi più del dovuto, così si evitano delusioni.Vampire Killer 93 ha scritto:Questo è uno dei direct più banali e blandi di sempre, rendiamocene conto.
Pessimo pessimo pessimo.
L'unico problema dei Direct sono le aspettative sbagliate che vi create D:Vampire Killer 93 ha scritto:Questo è uno dei direct più banali e blandi di sempre, rendiamocene conto.
Pessimo pessimo pessimo.
Il Nintendo Direct è questo, mostra aggiornamenti sui giochi. Hanno mostrato nuove informazioni interessanti su tutta la roba in arrivo a breve. Zelda e Star Fox usciranno alla fine del prossimo anno o tra due anni.
Usciranno entrambi nel 2015.Frozenstorm ha scritto:L'unico problema dei Direct sono le aspettative sbagliate che vi create D:Vampire Killer 93 ha scritto:Questo è uno dei direct più banali e blandi di sempre, rendiamocene conto.
Pessimo pessimo pessimo.
Il Nintendo Direct è questo, mostra aggiornamenti sui giochi. Hanno mostrato nuove informazioni interessanti su tutta la roba in arrivo a breve. Zelda e Star Fox usciranno alla fine del prossimo anno o tra due anni.
Come ho già detto io non mi sono fatto nessuna aspettative e non sono rimasto deluso (VC del GC R.I.P.), però ho comunque notato che è stato un direct un pò meh.
A me il direct è piaciuto molto, speravo nell'annuncio di Majora's Mask e me l'hanno dato, e hanno mostrato molte cose interessanti (tra cui i giochi indie, il nuovo trailer di Splatoon, le piste DLC di MK8 e i livelli di Captain Toad, anche se avrebbero potuto spoilerarne di meno). Riconosco che sono cose che in qualche modo sapevamo già, ma non so, sono rimasto soddisfatto
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!