- SPOILER (Regali) | Mostra
È una hack che cambia il gioco attraverso codici Gameshark, dando vita a un sacco di roba incredibile: oggetti che rincorrono il giocatore, inquadrature grandangolari, fisica alterata (es: salti altissimi o corsa velocissima), Dire Dire Docks cantata da Mario I cambiamenti avvengono randomicamente, quindi ogni partita è diversa dall'altra.
"NO. WHAT THE f**k. HOMING? WHY IS IT HOMING? WHY IS EVERYTHING HOMING, INCLUDING THE BRIDGE."
La risata a 3:30
La risata a 3:30
Oddio è bellissimo. Per curiosità ho visto un video gameplay e a un certo punto Mario viene inseguito da qualunque cosa e ottiene una superstella a caso.
His size does not matter!
His size does not matter!
Quando diventa un cartello e tutti gli oggetti gli danno addosso è stupendo.
Directly in our hearts...
È da provare, è reperibile da qualche parte?
Directly in our hearts...
Sì, io ci ho giocato, te lo mando in MPXervils Hikend ha scritto:È da provare, è reperibile da qualche parte?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!