Nintendo Network Premium sta per scadere

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Immagine
    Non so se vi ricordate il programma fedeltà per chi possiede un Wii U Premium, perchè io me ne ero completamente dimenticato yyesh
    Per ogni acquisto che fate, ottenete punti (8 punti per ogni euro relativo al prezzo eShop del titolo) che si possono convertire in codici da 5€ (500 punti -> un codice). Abbiamo ancora cinque giorni per accumulare punti, perchè il termine ultimo è il 31 dicembre 2014 (i codici invece sono riscattabili entro il 31 marzo 2015).

Questa è la pagina di accesso al programma, potete controllare quanti punti avete e ottenere i codici da spendere su eShop (grazie a Storm che me l'ha ricordato, ho potuto prendermi Child of Light senza la seccatura di andare a ricaricare la carta e forse posso riscattare ancora un codice :D ).
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ma i titoli acquistati retail contano?
    Perché a me segna MK8 come gioco che mi ha dato 100pt, però non ho capito perché. Forse perché ho usufruito della promozione del gioco gratis e questo ha confermato al servizio che lo ho, ma per gli altri giochi come faccio?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:Ma i titoli acquistati retail contano?
    Perché a me segna MK8 come gioco che mi ha dato 100pt, però non ho capito perché. Forse perché ho usufruito della promozione del gioco gratis e questo ha confermato al servizio che lo ho, ma per gli altri giochi come faccio?
    DLC.

A me mancano ancora 211 punti. Comunque è un vero peccato a mio parere, non dovrebbero chiudere il servizio. Ora come ora un servizio tipo PlayStation Plus o Games with Gold farebbe comodo, non parlavano di voler incentivare gli acquisti in DD?

Quante cose andrebbero riviste con l'online Nintendo...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Scusate la domanda innocente: ma lo chiuderanno definitivamente oppure faranno qualcosa tipo stelle dell'account Nintendo che vengono solo azzerate e poi si può ricominciare ad accumularle?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:Scusate la domanda innocente: ma lo chiuderanno definitivamente oppure faranno qualcosa tipo stelle dell'account Nintendo che vengono solo azzerate e poi si può ricominciare ad accumularle?
    Tipo stelle dell'account Nintendo sìsì
    Livello 19 - Boo
    1758
    Uhhhh, me ne ero completamente dimenticato.
    Ho una domanda però, attualmente ho un codice da 5 euro e mi mancano manco 100 punti per averne un secondo, ieri ho comprato Rayman Legends da Eshop ma noto che non me lo conta nell'offerta, è strano visto che invece Batman lo ha messo .
    Comunque vedrò di prenderci qualcosa scontato, magari SteamWorld Dig o altro
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sal ha scritto:Uhhhh, me ne ero completamente dimenticato.
    Ho una domanda però, attualmente ho un codice da 5 euro e mi mancano manco 100 punti per averne un secondo, ieri ho comprato Rayman Legends da Eshop ma noto che non me lo conta nell'offerta, è strano visto che invece Batman lo ha messo .
    Comunque vedrò di prenderci qualcosa scontato, magari SteamWorld Dig o altro
    Ci vogliono 24 ore di tempo prima che aggiorni. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sal ha scritto:Comunque vedrò di prenderci qualcosa scontato, magari SteamWorld Dig o altro
    SteamWorld Dig è fantastico, te lo stra-consiglio. sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    SuperPunkMario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Scusate la domanda innocente: ma lo chiuderanno definitivamente oppure faranno qualcosa tipo stelle dell'account Nintendo che vengono solo azzerate e poi si può ricominciare ad accumularle?
    Tipo stelle dell'account Nintendo sìsì
    Ah, davvero? Avevo capito stessero per disattivare del tutto la promosione. meglio così

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Io so che il programma scade completamente :0.0:
    Sicuri che resettino i punti e basta?

Comunque sono a 766 punti, non credo di poter arrivare a 1000.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Frozenstorm ha scritto:Io so che il programma scade completamente :0.0:

Mi sembra che puoi prendere 5 euro ogni 500 punti, sempre meglio che niente.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    No no, il programma termina completamente.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Io so che il programma scade completamente :0.0:

Mi sembra che puoi prendere 5 euro ogni 500 punti, sempre meglio che niente.
    Yup, ho preso i primi 500.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:No no, il programma termina completamente.
    :8(:
    Livello 19 - Boo
    1758
    Alla fine ci ho preso Liberation Maiden e SteamWorld Dig spendendoci solo 2 euro, se ce la faccio con i punti mi sa che prendo qualche roba Virtual Console, magari Klonoa GBA, perché tra i giochi scontati l'unico che mi sembra di meritare è Child of Light ma contando il mio rapporto con gli RPG preferisco evitare sìsì
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Aiutino : Nintendo Network Premium
    TOPIC15 giugno 2014, 21:32
    Domanda sul Nintendo Network ID
    TOPIC23 agosto 2014, 22:52
    Raccolta Nintendo Network ID
    TOPIC22 novembre 2014, 2:29
    problema nintendo network
    TOPIC18 settembre 2013, 13:00