Davvero belle, mi piacciono molto!
Quasi, quasi me lo prendo questo Mario VS Donkey Kong... è da anni che non ne tocco uno, ai tempi del DS mi piaceva come saga, chissà ora. Anche se non capisco perchè si chiami ancora Mario VS Donkey Kong, pensavo che dopo Mario and Donkey Kong fosse cessata la loro rivalità!
Quasi, quasi me lo prendo questo Mario VS Donkey Kong... è da anni che non ne tocco uno, ai tempi del DS mi piaceva come saga, chissà ora. Anche se non capisco perchè si chiami ancora Mario VS Donkey Kong, pensavo che dopo Mario and Donkey Kong fosse cessata la loro rivalità!
Mario and Donkey Kong è uno spin-off della serie Mario vs. Donkey Kong Uno spin-off di un altro spin-off!Super Mario Fan ha scritto:Davvero belle, mi piacciono molto!
Io sarei tentato invece di prendermi quel bundle con Mario and Donkey Kong e Mario vs. DK 3, purtroppo quest'ultimo gioco l'ho già preso su DSi anni fa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!