Probabilmente la ricreazione di mondi videoludici su Minecraft (e forse anche di questo in particolare) non è cosa nuova, ma questi tizi hanno ricreato il mondo di The Legend of Zelda su Minecraft, donandogli una dimensione in più. Visto dall'alto è una riproduzione molto fedele, mentre in prima persona assume una profondità tutta nuova
Ora stanno lavorando sui dungeon.

È proprio per cose del genere che questo gioco mi intriga tantissimo. Vorrei tanto ricostruire posti che ho già visto in altri giochi ed ottenere risultati del genere. Rivedere la mappa di Zelda I in questo modo è qualcosa di indescrivibile. Fantastico.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!