Fonte: http://www.reddit.com/r/3DS/comments/30 ... r_3d_leak/
Aggiornamento: Yep, è fake.
Clicca sull'immagine per ingrandirla, se guardi meglio lo schermo è dritto, sono solo i nastri dell'hud a essere ondulati come nell'originale.lorenzooone ha scritto:Il sotto della seconda immagine sembra essere un pezzo di carta messo sopra allo schermo, è ondulato.
Ecco, il fatto che non si veda lo schermo inferiore è sospetto.lorenzooone ha scritto:Inoltre ormai puoi riprodurre anche video estranei col 3ds, non so quanto sia attendibile senza il sotto la prima
Red&Green ♫ ha scritto:Lo schermo inferiore nella gif non si vede, mentre nello screen è molto più chiaro e nitido di quello superiore...inoltre l'arcobaleno della scritta "press any button" nell'originale si muove, mentre in quella gif è statico. Secondo me è un fake, ma penso che prima o poi faranno davvero un remake/porting/re-release È un gioco imperdibile.
Mi farebbero felicissimo, visto che è praticamente l'unica perla che mi manca per GC (esclusi i Metroid Prime che però ho recuperato grazie a Trilogy) e che ogni tanto mi metto a cercare.Zigoon ha scritto:Beh, l'originale è diventato introvabile, quindi sarebbe sensato
Per fortuna io ce l'ho, eh eh eh
Purtroppo mi viene da dire fake. Guardate l'anno, se non ricordo male in Majora's Mask 3D c'è l'anno di pubblicazione del titolo originale e poi "-2015" e così accade in tutti gli altri remake.Frozenstorm ha scritto:Red&Green ♫ ha scritto:Lo schermo inferiore nella gif non si vede, mentre nello screen è molto più chiaro e nitido di quello superiore...inoltre l'arcobaleno della scritta "press any button" nell'originale si muove, mentre in quella gif è statico. Secondo me è un fake, ma penso che prima o poi faranno davvero un remake/porting/re-release È un gioco imperdibile.
Ci ho fatto la gif. Penso anch'io sia fake ma cribbio, lo voglio davvero.
Quella gif è del gioco originale su Gamecube. La gif del presunto remake, invece, mostra solo la scritta "press any button" - presumibilmente le scritte dell'anno e del copyright sarebbero nello schermo inferiore.Xervils Hikend ha scritto:Mi farebbero felicissimo, visto che è praticamente l'unica perla che mi manca per GC (esclusi i Metroid Prime che però ho recuperato grazie a Trilogy) e che ogni tanto mi metto a cercare.Zigoon ha scritto:Beh, l'originale è diventato introvabile, quindi sarebbe sensato
Per fortuna io ce l'ho, eh eh ehPurtroppo mi viene da dire fake. Guardate l'anno, se non ricordo male in Majora's Mask 3D c'è l'anno di pubblicazione del titolo originale e poi "-2015" e così accade in tutti gli altri remake.Frozenstorm ha scritto:Red&Green ♫ ha scritto:Lo schermo inferiore nella gif non si vede, mentre nello screen è molto più chiaro e nitido di quello superiore...inoltre l'arcobaleno della scritta "press any button" nell'originale si muove, mentre in quella gif è statico. Secondo me è un fake, ma penso che prima o poi faranno davvero un remake/porting/re-release È un gioco imperdibile.
Ci ho fatto la gif. Penso anch'io sia fake ma cribbio, lo voglio davvero.
...Ma l'hanno appena fattoComemichiamo? ha scritto:Hm... non so, sarebbe bello ma... remake, remake, sempre remake; un gioco nuovo no?
Anche a me manca, mi piacerebbe tantissimo che uscisse davvero su 3DS.Super Mario Fan ha scritto:A me piacerebbe tantissimo, è uno dei miei tanti sogni nel cassetto giocare a Paper Mario 2, ma ci spero poco :/ !