Che ironia, proprio pochi minuti prima del Direct stavamo parlando di come la Virtual Console fosse stata completamente trascurata su Wii U. Ebbene, hanno finalmente annunciato la ripresa della Virtual Console per Nintendo DS, con Mario Kart DS e WarioWare: Touched. In futuro arriveranno altri giochi, come Yoshi's Island DS
E non finisce qui! Arriverà anche la Virtual Console per Nintendo 64, con titoli di lancio Super Mario 64 e nientepopodimeno che Donkey Kong 64. Un gioco come Donkey Kong 64 è davvero una grandissima sorpresa, considerando che è un gioco Rare la quale adesso appartiene a Microsoft! Vi allego il meraviglioso DK Rap per festeggiare.
L'unica cosa che mi è seriamente interessata del Direct, non contando Yoshi e Splatoon che non erano soprese e meno male c'erano.
Attendo Paper Mario e Kirby64 per rigiocarli su Paddone e prenderò sicuramente DK64 che mi ha sempre interessato
Attendo Paper Mario e Kirby64 per rigiocarli su Paddone e prenderò sicuramente DK64 che mi ha sempre interessato
8
Bellissima notizia! Sopratutto per DK64! Ma la mia priorità per ora rimane SMT x FE! :D
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!