Satoru Iwata è morto

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Per puro caso avevo l'intenzione di giocarmi Mother 1 o 2 durante la mia vacanza, vuol dire che ho un motivo in più per iniziarlo seriamente, in onore di Iwata.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ragazzi io credo che non dovremmo tenere per molto il forum così e dovremmo cercare di farci forza e sorridere all'interno del forum stesso (e dell'internet tutto).
    Iwata era una persona così positiva, umile, metteva allegria solo a vederlo, ha detto pochissimo della sua malattia e delle sue condizioni, quindi arrivati a questo punto io penso che il modo più giusto per rendergli onore sia ricolorare nuovamente il forum e continuare a rispettare con un sorriso lui, ciò che è stato e la sua morte.
    Del resto, stiamo pur sempre parlando di quel PR che se la spassava con i suoi [laughs] negli Iwata Asks e che fissava banane nelle conferenze asd

Ti vorremo sempre bene, Satoru ♥
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Nintendo su facebook ha scritto:The outpouring of support and the sharing of so many memories has been truly humbling and has helped us tremendously during a difficult time. Mr. Iwata leaves behind an amazing legacy and we will spend every day trying to honor him and what he created. Thank you for being the best fans in the world.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Stavo pensando, sarebbe bello se il primo dei titoli per cellulari fosse un remake di Balloon Fight sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Ecstasy ha scritto:Ragazzi io credo che non dovremmo tenere per molto il forum così e dovremmo cercare di farci forza e sorridere all'interno del forum stesso (e dell'internet tutto).
    Iwata era una persona così positiva, umile, metteva allegria solo a vederlo, ha detto pochissimo della sua malattia e delle sue condizioni, quindi arrivati a questo punto io penso che il modo più giusto per rendergli onore sia ricolorare nuovamente il forum e continuare a rispettare con un sorriso lui, ciò che è stato e la sua morte.
    Del resto, stiamo pur sempre parlando di quel PR che se la spassava con i suoi [laughs] negli Iwata Asks e che fissava banane nelle conferenze asd

Ti vorremo sempre bene, Satoru ♥
    Hai ragione. Potremmo fare anche qualcosa in suo onore. sìsì
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    In onore di Satoru Iwata ho fatto un piccolo remix di "You've come far, Ness" di EarthBound. Tofugu, un canale YouTube che si occupa di notizie provenienti dal Giappone, mi ha chiesto di utilizzarlo come sottofondo per l'ultimo video, parte del quale viene dedicata al presidente di Nintendo. Pensavo di condividerlo con voi:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vi invito a leggere questo articolo. Ringrazio Red per avermelo passato sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Oggi si sono tenuti i funerali

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie ancora per tutto, Iwata.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    FlippoH ha scritto:Oggi si sono tenuti i funerali

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie ancora per tutto, Iwata.
    Anche il cielo giapponese ha pianto :'(

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Commento solo ora perché mi sono iscritto oggi, ma sapevo già tutto.
    Pensavo che fosse una trollata invece...
    Ho pianto, ho riletto la notizia più volte, non ci volevo credere.
    Ma è successo davvero.
    Riposa in Pace, Satoru Iwata... sarai per sempre nel mio cuore.
    Immagine
    Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    My friend and Satoru Iwata.
    TOPIC26 gennaio 2012, 19:01
    Satoru Iwata sarà assente all'E3 2015
    TOPIC18 maggio 2015, 22:55