Che dire, se per il mio compleanno (che avviene esattamente un giorno prima dell'uscita) avrò abbastanza soldi sarà mio al D1Comunque perchè hanno scelto proprio l'11 Settembre? Io mi aspetto un sacco di livelli delle Torri Gemelle
Che dire, se per il mio compleanno (che avviene esattamente un giorno prima dell'uscita) avrò abbastanza soldi sarà mio al D1L'11 settembre è anche a due mesi dalla morte di Iwata.
Ma quando hanno annunciato il gioco e la sua data di uscita non sapevano che Iwata sarebbe morto esattamente l'11 LuglioAlternis ha scritto:L'11 settembre è anche a due mesi dalla morte di Iwata.
Se non sbaglio hanno scelto l11 perché è il venerdì più vicino al 13 settembre, ché è il trentesimo anniversario di Super Mario (nonché mio compleanno). Quindi questa data è casuale, non c' entra con le torri gemelle nè con Iwata (R.I.P Iwata
Quello dai colori classici sarà disponibile al D1 normalmente, mentre per quello in colori moderni dovrai aspettare fino al 23 OttobreIttio ha scritto:non si sa nulla dell'amiibo di mario 8-bit a se stante?