Non ci credete? Andate a vedere questo trailer di Super Mario Maker, arrivate a 2:48 e concentrate la vostra attenzione sulla parte inferiore dello schermo.
GAAH! sembra uno di quei bootleg cinesi
Cioè, è abbastanza corretto nel campo delle proporzioni umane ma... fa schifo
Comunque si vede che ha preso un fungo strano, a me ricorda i funghi secchi da Paper Mario
Che dire, Super Mario Maker ci riserverà ancora delle sorprese nonostante tutti i video pubblicati?
Cioè, è abbastanza corretto nel campo delle proporzioni umane ma... fa schifo
Comunque si vede che ha preso un fungo strano, a me ricorda i funghi secchi da Paper Mario
Che dire, Super Mario Maker ci riserverà ancora delle sorprese nonostante tutti i video pubblicati?
Nella versione beta di Super Mario 3D Land doveva comparire una versione gigante di Mario chiamata Mario Gambalunga.
P.S. Quello che usa per trasformarsi è il Fungo Luigi. È comparso anche in uno dei primi trailer del gioco.
P.S. Quello che usa per trasformarsi è il Fungo Luigi. È comparso anche in uno dei primi trailer del gioco.
Direi più Fungo Waluigi.Alternis ha scritto:Quello che usa per trasformarsi è il Fungo Luigi.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
Non ci credete? Andate a vedere questo trailer di Super Mario Maker, arrivate a 2:48 e concentrate la vostra attenzione sulla parte inferiore dello schermo.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
spero che tu sia ironico xd.Nintendostar ha scritto:TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
His size does not matter!
627
Per il voto sì, ma per la bruttezza di quel Mario no!Alternis ha scritto:spero che tu sia ironico xd.Nintendostar ha scritto:TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Chissà come lo vedremo in altre versioni.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
È esclusivo del design di SMBcortex300 ha scritto:Chissà come lo vedremo in altre versioni.
292
Ah, fortuna per voi. Volevo vedere come avrebbero resi obbrobri le altre versioni.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Oddio, appena l'ho visto ho buttato via il tablet.
Però si vede che ha preso un fungo abbastanza strano.
Beh, questo non abbassa la mia voglia di comprare questo favoloso gioco!
Però si vede che ha preso un fungo abbastanza strano.
Beh, questo non abbassa la mia voglia di comprare questo favoloso gioco!
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!