Non ci credete? Andate a vedere questo trailer di Super Mario Maker, arrivate a 2:48 e concentrate la vostra attenzione sulla parte inferiore dello schermo.
Direi più Fungo Waluigi.Alternis ha scritto:Quello che usa per trasformarsi è il Fungo Luigi.
TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
Non ci credete? Andate a vedere questo trailer di Super Mario Maker, arrivate a 2:48 e concentrate la vostra attenzione sulla parte inferiore dello schermo.
spero che tu sia ironico xd.Nintendostar ha scritto:TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
Per il voto sì, ma per la bruttezza di quel Mario no!Alternis ha scritto:spero che tu sia ironico xd.Nintendostar ha scritto:TOGLIMI QUEL COSO DALLA FACCIA! Davvero, non dormirò la notte! Ma è Mario geneticamente modificato? No, se appare nel gioco finale, Super Mario Maker invece di prendere 10 come mio voto personale prenderà 0!Gianmark ha scritto:
È esclusivo del design di SMBcortex300 ha scritto:Chissà come lo vedremo in altre versioni.