Ultima occasione per prendere i trofei di Mario Kart sul Club Nintendo

Livello 29 - Luigi
    7765
    Sono da poco tornati sul Club Nintendo i trofei di Mario Kart, al prezzo di 5000 stelle ciascuno.
    Pensate di prenderli? Questa sarà l'ultima occasione per ottenerli, prima della chiusura del servizio!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Attendo prima che mettano anche il diorama di Luigi's Mansion 2 e la moneta d'addio, per vedere se con le mie stelle riesco a prendere anche uno di questi trofei. Spero di sì, almeno il Trofeo Fungo avrà un po' di compagnia XD
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    FlippoH ha scritto:Sono da poco tornati sul Club Nintendo i trofei di Mario Kart, al prezzo di 5000 stelle ciascuno.
    Pensate di prenderli? Questa sarà l'ultima occasione per ottenerli, prima della chiusura del servizio!
    Io ho raccolto 5000 (che faticaccia!) solo per prendermi il trofeo speciale! Infatti l'ho ordinato. Che bello!
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Molto belli, peccato di non potermeli permettere. Speriamo che con il prossimo servizio sia più facile guadagnare punti!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Basterebbe reinserire le 5 stelle gratuite giornaliere, dannati taccagni ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:Basterebbe reinserire le 5 stelle gratuite giornaliere, dannati taccagni ekm
    Le 5 stelle giornaliere! Quelle si che erano un ottimo incentivo a passare sul loro sito ogni santo giorno! :mag:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore