Mario è cattivo?

Livello 29 - Luigi
    7298
    Livello 2 - Koopa
    17
    Mwah!Non lo so.In un video di Giorgio Cappello di Paglia,dicevano che Mario era schiavista con Donkey Kong,lo teneva in gabbia e lo maltrattava.Poi lo scimmione è scappato e ha rapito la fidanzata del baffone,Pauline.Oppure qualcuno dice che è un traditore perché prima stava con Pauline ma adesso è fidanzato con Peach.Magari Mario prima era veramente cattivo e dopo ha imparato a non maltrattare più nessuno,infatti Donkey poi diventa suo amico e pesta solo i cattivi.

Ho detto cose giuste o cretinate?Mwah!
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    EletricBoo ha scritto:Mwah!Non lo so.In un video di Giorgio Cappello di Paglia,dicevano che Mario era schiavista con Donkey Kong,lo teneva in gabbia e lo maltrattava.Poi lo scimmione è scappato e ha rapito la fidanzata del baffone,Pauline.Oppure qualcuno dice che è un traditore perché prima stava con Pauline ma adesso è fidanzato con Peach.Magari Mario prima era veramente cattivo e dopo ha imparato a non maltrattare più nessuno,infatti Donkey poi diventa suo amico e pesta solo i cattivi.

Ho detto cose giuste o cretinate?Mwah!
    In realtà è successo il contrario, Donkey Kong ha rapito Pauline, e per vendicarsi dopo averla salvata, rapisce Donkey Kong.
    Livello 2 - Koopa
    17
    Ah!Visto che ho detto una cretinata?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore