Wait seriously?Nintendostar ha scritto: Invece di dire queste scempiaggini, avrebbe potuto svelare il mistero più grande di tutti, L is Real. Cioè, sono 20 anni che si cerca una soluzione

Wait seriously?Nintendostar ha scritto: Invece di dire queste scempiaggini, avrebbe potuto svelare il mistero più grande di tutti, L is Real. Cioè, sono 20 anni che si cerca una soluzione
RektEcstasy ha scritto:
Sì, hai ragione forse ho esagerato... cioè, parliamo di un'azienda che dice: "La Wii u non vende anche per il suo costo troppo alto" e NON ABBASSA IL COSTO DELLA CONSOLE. E che inoltre CONTINUA A PUNTARE SULLA WII U CHE E' UN FALLIMENTO, MENTRE IL 3DS, CHE HA VENDUTO MOLTO DI PIU', LO LASCIANO NEL DIMENTICATOIO.Comemichiamo? ha scritto:Wait seriously?Nintendostar ha scritto: Invece di dire queste scempiaggini, avrebbe potuto svelare il mistero più grande di tutti, L is Real. Cioè, sono 20 anni che si cerca una soluzione
Non credi di stare un po' esagerando ora? Non ha uscito il discorso "L is Real", ok, ma non penso che ci sia il bisogno di fare così.Nintendostar ha scritto:Sì, hai ragione forse ho esagerato... cioè, parliamo di un'azienda che dice: "La Wii u non vende anche per il suo costo troppo alto" e NON ABBASSA IL COSTO DELLA CONSOLE. E che inoltre CONTINUA A PUNTARE SULLA WII U CHE E' UN FALLIMENTO, MENTRE IL 3DS, CHE HA VENDUTO MOLTO DI PIU', LO LASCIANO NEL DIMENTICATOIO.Comemichiamo? ha scritto:Wait seriously?Nintendostar ha scritto: Invece di dire queste scempiaggini, avrebbe potuto svelare il mistero più grande di tutti, L is Real. Cioè, sono 20 anni che si cerca una soluzione
P.S. Parlare italiano è troppo difficile, vero?
Amanogawa ha scritto:Ma cos'è 'sta cosa del "L is Real"? Qualcuno può spiegarmela gentilmente?
Tutto questo butthurt per una leggenducola che non ha alcun fondamento? Non c'è nessun mistero, è solo una texture a caso in bassa risoluzione, per questo non ne ha parlato.Nintendostar ha scritto:Sì, hai ragione forse ho esagerato... cioè, parliamo di un'azienda che dice: "La Wii u non vende anche per il suo costo troppo alto" e NON ABBASSA IL COSTO DELLA CONSOLE. E che inoltre CONTINUA A PUNTARE SULLA WII U CHE E' UN FALLIMENTO, MENTRE IL 3DS, CHE HA VENDUTO MOLTO DI PIU', LO LASCIANO NEL DIMENTICATOIO.Comemichiamo? ha scritto:Wait seriously?Nintendostar ha scritto: Invece di dire queste scempiaggini, avrebbe potuto svelare il mistero più grande di tutti, L is Real. Cioè, sono 20 anni che si cerca una soluzione
P.S. Parlare italiano è troppo difficile, vero?
L is real 2041.Xervils Hikend ha scritto:Non la sapevo quella di "L is real", grazie Flip. Sbaglio o c'è scritto altro oltre a quello? (Rido se è una scritta a caso tanto per metterci qualcosa)