In seguito alle lamentele sul web, Nintendo ha rimosso la famigerata attesa dei 9 giorni per sbloccare gli strumenti nell'editor di Super Mario Maker. Il cambiamento avviene con la patch di lancio: adesso è sufficiente giocare per qualche minuto con l'editor per sbloccare i nuovi set di strumenti.
Fonte
Bella mossa. Mi piace l'idea di sbloccare i pezzi un po' per volta, però forse 9 giorni erano un po' troppi.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ciò è fantastico per due ragioni:
1) Possono rilasciare updates
2) Significa che ascoltano i loro utenti
£) nasi
1) Possono rilasciare updates
2) Significa che ascoltano i loro utenti
£) nasi
- SPOILER | Mostra
Eh? Update spezzettati in giorni diversi sarebbero stati anche peggio di cosìZackee ha scritto:Invece di nove giorni non potevano semplicemente rilasciare update giorno dopo giorno? Non credo qualcuno si sarebbe lamentato...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Bah, non sono d'accordo. Rendere tutto disponibile nel giro di una settimana dando le varie cose giorno dopo giorno si poteva fare tranquillamente secondo meEcstasy ha scritto:Eh? Update spezzettati in giorni diversi sarebbero stati anche peggio di cosìZackee ha scritto:Invece di nove giorni non potevano semplicemente rilasciare update giorno dopo giorno? Non credo qualcuno si sarebbe lamentato...
Anche secondo me. Certo così forse è un pochino meglio, ma hanno fatto un aggiornamento per qualcosa di inutile. Era un problema così grave da rischiare di abbassare le opinioni della gente o dei recensori? Secondo me no, quindi hanno solo perso tempo.Zackee ha scritto:Bah, non sono d'accordo. Rendere tutto disponibile nel giro di una settimana dando le varie cose giorno dopo giorno si poteva fare tranquillamente secondo meEcstasy ha scritto:Eh? Update spezzettati in giorni diversi sarebbero stati anche peggio di cosìZackee ha scritto:Invece di nove giorni non potevano semplicemente rilasciare update giorno dopo giorno? Non credo qualcuno si sarebbe lamentato...
Certo sei recensori avessero valutato una cosa così piccola sarebbe abbastanza fastidioso, ma io me ne fregherei altamente.
His size does not matter!
Devi aggiornare il giocoAmanogawa ha scritto:Io ho comprato il gioco (sì, non sono riuscito resistere) e dopo un pò mi è uscita la schermata con pulmino azzurro che mi diceva che dovevo aspettare per nuovi contenuti... perchè ho ancora la cosa dei nove giorni? :/
Come posso fare per aggiornare il gioco? Sull'E-shop non ho trovato nessun update.Alternis ha scritto:Devi aggiornare il giocoAmanogawa ha scritto:Io ho comprato il gioco (sì, non sono riuscito resistere) e dopo un pò mi è uscita la schermata con pulmino azzurro che mi diceva che dovevo aspettare per nuovi contenuti... perchè ho ancora la cosa dei nove giorni? :/
Creando a poco a poco ho sboccato tutto (ci ho messo circa due pomeriggi) e a poco a poco che sboccavo roba l'aggiungevo ai miei livelli arricchendoli di contenuti, sbloccate le zone secondarie (che sono l'ultima cosa) ho caricato il mio primo livello (dateci un'occhiata eh -->0F4C-0000-0026-BFAB).
Io quando ho inserito il gioco per la prima volta mi ha detto in automatico che c'era, controlla meglio.Amanogawa ha scritto: Come posso fare per aggiornare il gioco? Sull'E-shop non ho trovato nessun update.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!