In Super Mario Maker è possibile essere invincibili senza la stella

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    È stato trovato in Super Mario Maker un curioso glitch che permette a Mario di non subire alcun danno senza l’utilizzo di una stella.
    I ragazzi del canale YouTube GameXplain hanno voluto mostrare in video come attivare questo curioso glitch. E voi? Avete già scoperto qualcosa di simile nel gioco?
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    ...Ok, prepariamoci a decine di livelli nella 100 Mario Challenge basati sul glitch ekm

    Piuttosto mi chiedo come verranno gestite le patch da Nintendo. Lo correggeranno? E i livelli basati su questo glitch diventeranno impossibili?
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    Storm Kyleis ha scritto:...Ok, prepariamoci a decine di livelli nella 100 Mario Challenge basati sul glitch ekm

    Piuttosto mi chiedo come verranno gestite le patch da Nintendo. Lo correggeranno? E i livelli basati su questo glitch diventeranno impossibili?
    Se è fattibile, scommetto che lo faranno, e i livelli basati sul glitch probabilmente verranno rimossi/diventeranno impossibili finchè il creatore non ci rigiocherà causando il gioco a dire 'wait no non è completabile,yo'. Non che disprezzi i glitch, ma basare un livello su di essi...mai capito il gusto di farlo.
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    Kamek ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:...Ok, prepariamoci a decine di livelli nella 100 Mario Challenge basati sul glitch ekm

    Piuttosto mi chiedo come verranno gestite le patch da Nintendo. Lo correggeranno? E i livelli basati su questo glitch diventeranno impossibili?
    Se è fattibile, scommetto che lo faranno, e i livelli basati sul glitch probabilmente verranno rimossi/diventeranno impossibili finchè il creatore non ci rigiocherà causando il gioco a dire 'wait no non è completabile,yo'. Non che disprezzi i glitch, ma basare un livello su di essi...mai capito il gusto di farlo.
    L'editor in sè non può capire se un livello è fattibile o meno, per questo motivo viene usato il completamento dell'autore come unico criterio per rendere un livello pubblicabile. Anche risolvendolo, un livello basato su questo glitch non verrebbe rimosso a meno che non si obbligasse l'autore a ri-completarlo, ma in quel caso bisognerebbe applicare la regola a tutti i livelli e sarebbe abbastanza un suicidio :mhm:
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    Red&Green ♫ ha scritto:
    Kamek ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:...Ok, prepariamoci a decine di livelli nella 100 Mario Challenge basati sul glitch ekm

    Piuttosto mi chiedo come verranno gestite le patch da Nintendo. Lo correggeranno? E i livelli basati su questo glitch diventeranno impossibili?
    Se è fattibile, scommetto che lo faranno, e i livelli basati sul glitch probabilmente verranno rimossi/diventeranno impossibili finchè il creatore non ci rigiocherà causando il gioco a dire 'wait no non è completabile,yo'. Non che disprezzi i glitch, ma basare un livello su di essi...mai capito il gusto di farlo.
    L'editor in sè non può capire se un livello è fattibile o meno, per questo motivo viene usato il completamento dell'autore come unico criterio per rendere un livello pubblicabile. Anche risolvendolo, un livello basato su questo glitch non verrebbe rimosso a meno che non si obbligasse l'autore a ri-completarlo, ma in quel caso bisognerebbe applicare la regola a tutti i livelli e sarebbe abbastanza un suicidio :mhm:
    Mmmh, per questo dicevo che secondo me i livelli rimarranno impossibili finchè colui che li ha fatti li prenderà di nuovo in mano --- Dubito che possano specificare chi ha usato i glitch, e quindi a meno che i creatori non debbano ri-completare la mappa di loro, sarà arduo eliminare i livelli impossibili.
    Magari andran a vedere quelli che non han percentuali di completamento/segnalati dall'utenza?
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    Kamek ha scritto:
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Kamek ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:...Ok, prepariamoci a decine di livelli nella 100 Mario Challenge basati sul glitch ekm

    Piuttosto mi chiedo come verranno gestite le patch da Nintendo. Lo correggeranno? E i livelli basati su questo glitch diventeranno impossibili?
    Se è fattibile, scommetto che lo faranno, e i livelli basati sul glitch probabilmente verranno rimossi/diventeranno impossibili finchè il creatore non ci rigiocherà causando il gioco a dire 'wait no non è completabile,yo'. Non che disprezzi i glitch, ma basare un livello su di essi...mai capito il gusto di farlo.
    L'editor in sè non può capire se un livello è fattibile o meno, per questo motivo viene usato il completamento dell'autore come unico criterio per rendere un livello pubblicabile. Anche risolvendolo, un livello basato su questo glitch non verrebbe rimosso a meno che non si obbligasse l'autore a ri-completarlo, ma in quel caso bisognerebbe applicare la regola a tutti i livelli e sarebbe abbastanza un suicidio :mhm:
    Mmmh, per questo dicevo che secondo me i livelli rimarranno impossibili finchè colui che li ha fatti li prenderà di nuovo in mano --- Dubito che possano specificare chi ha usato i glitch, e quindi a meno che i creatori non debbano ri-completare la mappa di loro, sarà arduo eliminare i livelli impossibili.
    Magari andran a vedere quelli che non han percentuali di completamento/segnalati dall'utenza?

    l'importante è che tolgano i livelli basati sul glitch dell'invincibilità.
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