Cloud Strife (Final Fantasy VII) in Smash Bros.!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ok, mi aspettavo tutto tranne questo. Cloud di Final Fantasy VII entra a far parte del roster di Super Smash Bros. for 3DS/Wii U! Con lui anche lo scenario Midgar. Cloud rappresenterà per la prima volta Square-Enix e la serie di Final Fantasy come outsider nel picchiaduro Nintendo. Diverse mascelle sono cadute.

È stato annunciato anche uno "Special Broadcast" di Smash a dicembre, cosa sarà?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    È una notizia che non si aspettava nessuno. Mascelle sono cadute. Etiki sono usciti fuori di testa e hanno iniziato a stracciare carte. È la fine del mondo.

No vabbè, figata di annuncio rulez Però non mi piace molto il modo in cui l'hanno reso...avrei sperato in qualcosa più simile all'artwork originale di Final Fantasy VII.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    mind = blown
    non aggiungi altro, se non che quel broadcast mi puzza di ballot, di sicuro.
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ok, visto che adesso smash ha un personaggio di Square Enix, e Cloud ha i costumi di Kingdom Hears, non è che a dicembre annunciano Sora? HYPEEEEE

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    76
    "Vado a comprare un Wii U e Smash."
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Bomba colossale. Pagherei per vedere la faccia di Sakurai in questo momento. Però a parte il nome, il moveset non mi convince molto: pare un minestrone di roba già vista con altri personaggi. Aspetto di vedere di più per farmi un'idea definitiva.

@Punk: Uhhh.... già Cloud era complicato da ottenere, anche Sora? Lo vedo mooolto difficile. Adesso mi viene da sospettare che lui sia a caccia di personaggi iconici, non ho la più pallida idea di dove possa andare a parare in seguito. E comunque sì, questo annuncio conferma che nessuno ha la più pallida idea di cosa stia frullando in testa a quell'uomo rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili. fermosi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili. fermosi
    rofl
    Io forse andrei a cercare di capire quali sono stati i personaggi votati di più. A parte Shrek (che adesso non mi sento più di escludere, sebbene con un certo timore sshock )
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:
    Zackee ha scritto:Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili. fermosi
    rofl
    Io forse andrei a cercare di capire quali sono stati i personaggi votati di più. A parte Shrek (che adesso non mi sento più di escludere, sebbene con un certo timore sshock )
    Eh vabé ma che esagerato, Sakurai fa entrare i personaggi appartenenti solo a serie videoludiche asd
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Sinceramente a me questa new entry non entusiasma nemmeno un po', ma è dovuto principalmente al fatto che, eufemisticamente, non apprezzo particolarmente il personaggio o la serie a cui appartiene.
    Ma trovo comprensibile perché molti altri siano piacevolmente stupiti dalla presenza di Cloud in Smash.
    Ultima modifica di Darksilver il 13 novembre 2015, 15:23, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ora tutti si immagineranno i personaggi più improbabili e alla fine usciranno quelli più scontati yyesh
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Annuncio totalmente inaspettato, Sakurai ha tutta la mia stima. Probabilmente questo direct ha stracciato (non che ci volesse molto) la conferenza E3 solo con Cloud!
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    SuperPunkMario ha scritto:Ok, visto che adesso smash ha un personaggio di Square Enix, e Cloud ha i costumi di Kingdom Hears, non è che a dicembre annunciano Sora? HYPEEEEE

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Quello sarebbe di Advent Children a dire il vero1
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Non ho mai giocato a FFVII comunque... bene bene, un accordo tra Square e Nintendo... ora dateci Geno please sìsì
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Comemichiamo? ha scritto:Non ho mai giocato a FFVII comunque... bene bene, un accordo tra Square e Nintendo... ora dateci Geno please sìsì
    ... Cavolo, in effetti. O: Anche se la vedo difficile avere DUE personaggi Square...
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [RUMOR] Final Fantasy XV | Believe?
    TOPIC21 luglio 2012, 19:12
    Final Fantasy Explorers | 3DS
    TOPIC11 giugno 2014, 15:02
    [Recensione] Final Fantasy VII
    TOPIC30 dicembre 2011, 21:55