Ok, mi aspettavo tutto tranne questo. Cloud di Final Fantasy VII entra a far parte del roster di Super Smash Bros. for 3DS/Wii U! Con lui anche lo scenario Midgar. Cloud rappresenterà per la prima volta Square-Enix e la serie di Final Fantasy come outsider nel picchiaduro Nintendo. Diverse mascelle sono cadute.
È stato annunciato anche uno "Special Broadcast" di Smash a dicembre, cosa sarà?
È una notizia che non si aspettava nessuno. Mascelle sono cadute. Etiki sono usciti fuori di testa e hanno iniziato a stracciare carte. È la fine del mondo.
No vabbè, figata di annuncio Però non mi piace molto il modo in cui l'hanno reso...avrei sperato in qualcosa più simile all'artwork originale di Final Fantasy VII.
No vabbè, figata di annuncio Però non mi piace molto il modo in cui l'hanno reso...avrei sperato in qualcosa più simile all'artwork originale di Final Fantasy VII.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ok, visto che adesso smash ha un personaggio di Square Enix, e Cloud ha i costumi di Kingdom Hears, non è che a dicembre annunciano Sora? HYPEEEEE
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Bomba colossale. Pagherei per vedere la faccia di Sakurai in questo momento. Però a parte il nome, il moveset non mi convince molto: pare un minestrone di roba già vista con altri personaggi. Aspetto di vedere di più per farmi un'idea definitiva.
@Punk: Uhhh.... già Cloud era complicato da ottenere, anche Sora? Lo vedo mooolto difficile. Adesso mi viene da sospettare che lui sia a caccia di personaggi iconici, non ho la più pallida idea di dove possa andare a parare in seguito. E comunque sì, questo annuncio conferma che nessuno ha la più pallida idea di cosa stia frullando in testa a quell'uomo
@Punk: Uhhh.... già Cloud era complicato da ottenere, anche Sora? Lo vedo mooolto difficile. Adesso mi viene da sospettare che lui sia a caccia di personaggi iconici, non ho la più pallida idea di dove possa andare a parare in seguito. E comunque sì, questo annuncio conferma che nessuno ha la più pallida idea di cosa stia frullando in testa a quell'uomo
Directly in our hearts...
Zackee ha scritto:Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili.
Io forse andrei a cercare di capire quali sono stati i personaggi votati di più. A parte Shrek (che adesso non mi sento più di escludere, sebbene con un certo timore )
Directly in our hearts...
2404
Eh vabé ma che esagerato, Sakurai fa entrare i personaggi appartenenti solo a serie videoludicheXervils Hikend ha scritto:Zackee ha scritto:Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili.
Io forse andrei a cercare di capire quali sono stati i personaggi votati di più. A parte Shrek (che adesso non mi sento più di escludere, sebbene con un certo timore )
Sinceramente a me questa new entry non entusiasma nemmeno un po', ma è dovuto principalmente al fatto che, eufemisticamente, non apprezzo particolarmente il personaggio o la serie a cui appartiene.
Ma trovo comprensibile perché molti altri siano piacevolmente stupiti dalla presenza di Cloud in Smash.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma trovo comprensibile perché molti altri siano piacevolmente stupiti dalla presenza di Cloud in Smash.
Ultima modifica di Darksilver il 13 novembre 2015, 15:23, modificato 1 volta in totale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ora tutti si immagineranno i personaggi più improbabili e alla fine usciranno quelli più scontatiZackee ha scritto:Io ho paura di vedere con cosa se ne uscirà a dicembre. Inizio a fare una lista di personaggi improbabili.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Annuncio totalmente inaspettato, Sakurai ha tutta la mia stima. Probabilmente questo direct ha stracciato (non che ci volesse molto) la conferenza E3 solo con Cloud!
Quello sarebbe di Advent Children a dire il vero1SuperPunkMario ha scritto:Ok, visto che adesso smash ha un personaggio di Square Enix, e Cloud ha i costumi di Kingdom Hears, non è che a dicembre annunciano Sora? HYPEEEEE
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Non ho mai giocato a FFVII comunque... bene bene, un accordo tra Square e Nintendo... ora dateci Geno please
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!