Ecco un video che illustra 107 curiosità sulla serie di Paper Mario

Livello 29 - Luigi
    7298
    Recentemente ci è giunto un rumor secondo il quale un nuovo Paper Mario per Wii U sarebbe in dirittura d'arrivo. Siete già saliti a bordo del treno dell'hype? Avete bisogno di rinfrescarvi la memoria sulla serie? Allora eccovi un corposo video che elenca ben 107 curiosità sui giochi appartenenti a questo franchise.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Bello, ma... non ho capito il numero 68... cosa vorrebbe dire? Paper Mario non è stato localizzato in Italia...
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Comemichiamo? ha scritto:Bello, ma... non ho capito il numero 68... cosa vorrebbe dire? Paper Mario non è stato localizzato in Italia...
    Parla della copertina, credo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Per localizzazione non si intende necessariamente traduzione del gioco, è stato pubblicato in Italia con scatola, pubblicità, credo manuale italiano.

Però non avevo idea della P minuscola, non ho il gioco retail per vedere :mhm:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore