Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Se comprate utilizzando lo stesso NNID due tra i tre titoli Super Mario Advance, in arrivo sulla Virtual Console per Wii U questo giovedì, riceverete il terzo gioco gratis. I capitoli in questione sono i remake di Super Mario Bros. 2, Super Mario World e Super Mario Bros. 3, al prezzo di 7€ ciascuno. La promozione è valida fino al 24 marzo.
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Il primo Super Mario Advance è l'unico che non ho mai finito. O meglio, forse sarò arrivato massimo alla fine del primo mondo, è stranissimo. Escono solo su Wii U? Oh, well...
Messaggi:1615 Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409 Twitter:MicheleMosena Sesso:Maschio Località:Veneto
1615
Anch'io ho il primo Mario Advance e mi sono fermato prestissimo.
Comunque se mi trovassi con qualche soldo da parte potrei anche considerare la cosa... (che poi mi sembra che in Super Mario Bros. 3 siano compresi anche i livelli e-reader)
Consiglio a tutti, anche coloro che come me possiedono già Super Mario Bros. 3, di valutare l'acquisto di quest'ultimo su Wii U. La versione eShop include per la prima volta i 38 livelli e-Reader, una novità a dir poco fantastica se pensiamo a tutte le aggiunte prese dai precedenti capitoli.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!