Rumor: Luigi's Mansion 3 in arrivo su NX?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Il mese scorso DualPixels.com aveva riportato le prime voci di corridoio sull'esistenza di Luigi's Mansion 3, apparentemente previsto per il lancio di NX. Non era una fonte del tutto affidabile, in altre occasioni ha fatto cilecca.

Ma questa notte ci sono stati nuovi sviluppi. L'utente di NeoGAF "10k" (verificato dai moderatori) ha ribadito che Luigi's Mansion 3 esiste e due delle sue fonti ne sono al corrente. A sostenere ulteriormente la credibilità dell'utente, Emily Rogers ha confermato alcuni dei suoi precedenti rumor. Il gioco sarebbe sviluppato da Next Level Games, e dovrebbe essere nato su Wii U per poi venire spostato su NX.

Grado di affidabilità [float=right][star]3.5[/star][/float]

Plausibile. È stato menzionato da 2-3 insider separati; Luigi's Mansion 2 ha riscosso un ottimo successo ed è credibile che riceva un sequel; Next Level Games non ha ancora rilasciato giochi per Wii U. Un utente "verificato dai moderatori di NeoGAF" vuol dire che è realmente in contatto con degli insider, ma nessuno si prende la responsabilità sull'accuratezza dei suoi rumor. Mi sbilancio e dico che io ci credo.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ma non potrebbe soltanto essere il remake HD del 2? Girava voce pure su quello...
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ho la sensazione che potrebbe essere vero. Avrebbe semplicemente senso. Potrebbe essere quello che Pikmin 3 fu per NX.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Ma non potrebbe soltanto essere il remake HD del 2? Girava voce pure su quello...
    No dai, quel rumor è falso, o almeno spero...
    Io non odio i remake ma il troppo storpia, se mi fanno addirittura il remake di un gioco uscito nel 2013 si esagera. Se proprio vogliono farne uno dovrebbero fare il remake del primo capitolo per GC, sarebbe molto più sensato!
    Btw, io rimango scettico per ora, vedremo all'E3.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Io spero sia vero, Luigi's Mansion dopotutto è un bello spin off. Mi è piaciuto lo stile del 2, con la divisione in case e con le missioni. Ci sono però delle cose che riprenderei dal primo capitolo, come per esempio gli elementi fuoco, ghiaccio ed acqua e i fantasmi ritratto che erano più fighi.
    Immagine
    His size does not matter!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Devo ancora recuperare il 2, ma sono molto curioso. Mi aspetto una grande atmosfera da un Luigi's Mansion per NX.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore