
Il mese scorso DualPixels.com aveva riportato le prime voci di corridoio sull'esistenza di Luigi's Mansion 3, apparentemente previsto per il lancio di NX. Non era una fonte del tutto affidabile, in altre occasioni ha fatto cilecca.
Ma questa notte ci sono stati nuovi sviluppi. L'utente di NeoGAF "10k" (verificato dai moderatori) ha ribadito che Luigi's Mansion 3 esiste e due delle sue fonti ne sono al corrente. A sostenere ulteriormente la credibilità dell'utente, Emily Rogers ha confermato alcuni dei suoi precedenti rumor. Il gioco sarebbe sviluppato da Next Level Games, e dovrebbe essere nato su Wii U per poi venire spostato su NX.
Grado di affidabilità [float=right][star]3.5[/star][/float]
Plausibile. È stato menzionato da 2-3 insider separati; Luigi's Mansion 2 ha riscosso un ottimo successo ed è credibile che riceva un sequel; Next Level Games non ha ancora rilasciato giochi per Wii U. Un utente "verificato dai moderatori di NeoGAF" vuol dire che è realmente in contatto con degli insider, ma nessuno si prende la responsabilità sull'accuratezza dei suoi rumor. Mi sbilancio e dico che io ci credo.