Nel corso di un'intervista con il portale Eurogamer Risa Tabata, producer di Paper Mario: Color Splash per Wii U, ha parlato della trama del nuovo gioco della serie, anticipando che con molta probabilità i giocatori piangeranno quando saranno arrivati alla fine della storia principale. Insomma, preparate i fazzoletti!
Fonte: Eurogamer
Hype
Perché trovo questa dichiarazione altamente divertente?
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Tutti così cinici... c'è una probabilità dello 0,0001% che si siano impegnati con la storia... Vero?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
R.I.P. Paper Mario, anche se l'ultimo gioco non è ancora uscito e farà schifo perché sembra Sticker Star e ci sono Toad invece dei personaggi belli come un goomba rosa o un toad che parla tedesco
Ma sono l'unico a cui sembra figo? Ok, non ho giocato a nessun altro gioco della serie (tolto Paper Jam), ma ho visto un let's play ed era molto, molto bello. Però cavolo, deve ancora uscire! Certo, potrebbe essere schifoso, ma almeno aspettiamo che esca. Odiate quei Toad ripetuti triliardi di volte? Nintendo lo sa, infatti ha dato la possibilità di picchiarli col martello e di riempire loro la faccia di vernice
Ma sono l'unico a cui sembra figo? Ok, non ho giocato a nessun altro gioco della serie (tolto Paper Jam), ma ho visto un let's play ed era molto, molto bello. Però cavolo, deve ancora uscire! Certo, potrebbe essere schifoso, ma almeno aspettiamo che esca. Odiate quei Toad ripetuti triliardi di volte? Nintendo lo sa, infatti ha dato la possibilità di picchiarli col martello e di riempire loro la faccia di vernice
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Mi ci gioco i Toad che sarà cosìZackee ha scritto:Il secchio di vernice si sacrifica per sconfiggere la forma più potente di Bowser. Fingiamo di essere tutti sorpresi mi raccomando!
Intelligent Systems hai la mia attenzione. Non fuckuppare.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!