È stato annunciato un nuovo Direct dedicato alle prossime uscite per Nintendo 3DS. Come al solito apriremo la chat per seguirlo e commentarlo insieme. Vi aspettiamo domani alle 16:00! http://www.mariocastle.it/chat/
Tecnicamente Paper Jam è come se fosse M&L5...Alternis ha scritto:Magari annunciano un nuovo Mario & Luigi (secondo me sarebbero capaci)
Lo stream di Twitch ha l'autoplay, quindi purtroppo non possiamo metterlo come streaming secondario.Henrysk ha scritto:Potete mettere doppio stream?
(Uno Twitch e uno dal sito Nintendo?)
Da un lato sembra quasi se stiano dicendo "non avete comprato il Wii U? Non c'è problema, rimediamo noi...", dall'altro sembra che stiano terminando l'esperimento di unificazione delle console, credo che ormai il discorso che NX sarà una console ibrida sia un segreto di Pulcinella.minoz ha scritto:Non è stato un brutto Direct, ha avuto delle cose interessanti
Hanno anche dimostrato che al 3DS ci tengono ancora tanto e che forse il rumor nel quale dicono che verrà supportato fino al 2018 forse non è falso, inoltre tutti questi porting da Wii U sono abbastanza inaspettati, pensavo che sarebbero stati più adatti su NX, ma forse vogliono tenere le due cose distaccate (forse perché NX coesisterà col 3DS?) e vogliono far leva sulla tantissima gente che ha un 3DS ma non un Wii U? Boh come cosa l'ho trovata decisamente interessante
Io pure l'ho giocato parecchio e non vedo l'ora di prenderlo, la mia scelta ricadrà esclusivamente sul fattore: retail oppure DD? Peraltro è il mio primo titolo della saga, ci sono minigiochi che tornano da un po' tutta la serie, mi pare perfetto per iniziare!minoz ha scritto:Cacchio ho provato la demo di Rhythm Paradise Megamix ed è megabello, potrei seriamente comprarlo, mi sono rifinito la demo 3 volte di fila da quanto mi è piaciuto