Annunciato Poochy & Yoshi's Woolly World (3 febbraio 2017)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8987

Nel Nintendo Direct è stato annunciato Poochy & Yoshi's Woolly World per 3DS, si tratta di un porting del gioco per Wii U che include tutti i livelli originali più altri nuovi con protagonista Poochy. Ci sarà anche un nuovo amiibo di lana di Poochy:
    Ecco il trailer:

E il comunicato ufficiale:
    Poochy & Yoshi’s Woolly World: questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Annuncio inaspettato, quasi quasi ho una mezza idea di prenderlo. Non ho capito se permette di utilizzare gli amiibo come nella versione Wii U però. :mhm:
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Annuncio inaspettato, quasi quasi ho una mezza idea di prenderlo. Non ho capito se permette di utilizzare gli amiibo come nella versione Wii U però. :mhm:
    Io vorrei sapere se l'amiibo di Poochy sia compatibile con Yoshy per wii u
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2321
    Mi intriga... Si vedrà.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Dannati, io l'avevo recuperato giusto un mese fa per Wii U...
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Amanogawa ha scritto:Dannati, io l'avevo recuperato giusto un mese fa per Wii U...
    Invece a me hanno fatto venire un dubbio. Perché se l'amiibo di Poocky sarà compatibile con Yoshy woolly world per wii u prenderò quest'ultimo+ l'amiibo di Poochy, se no...non so, potrei prenderlo per 3ds, ma la mia wii u ha pochi giochi, vorrei aumentarli. Anche se non credo che nella versione 3ds potremo avere tutti i vari yoshi che si sbloccano con gli amiibo, se è così mi prendo la versione wii u
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Nintendostar ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:Dannati, io l'avevo recuperato giusto un mese fa per Wii U...
    Invece a me hanno fatto venire un dubbio. Perché se l'amiibo di Poocky sarà compatibile con Yoshy woolly world per wii u prenderò quest'ultimo+ l'amiibo di Poochy, se no...non so, potrei prenderlo per 3ds, ma la mia wii u ha pochi giochi, vorrei aumentarli. Anche se non credo che nella versione 3ds potremo avere tutti i vari yoshi che si sbloccano con gli amiibo, se è così mi prendo la versione wii u
    Dipende pure se preferisci averlo con la qualità in alta definizione e su schermo grande e da giocare con il paddone o se ti sta bene anche al piccolo schermo, controlli del 3DS e qualità ridotta. sìsì
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Xervils Hikend ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:
    Dipende pure se preferisci averlo con la qualità in alta definizione e su schermo grande e da giocare con il paddone o se ti sta bene anche al piccolo schermo, controlli del 3DS e qualità ridotta. sìsì
    Sì, lo prendo per wii u. Il problema riguarda l'amiibo di Poochy, perché a me piace tanto, ma vorrei che avesse qualche utilità
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Da quel che ho capito l'unica cosa "grossa" della nuova versione sono i livelli di Poochy e i corti in stop motion (che BRAMO e spero che in qualche modo vengano rilasciati in alta qualità da qualche parte, non ricmprerò il gioco solo per quelli e i 240p del 3DS sono tristi).L'amiibo di Poochy è mio a tutti i costi
    SPOILER (scontatissima ma) | Mostra
    Immagine
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 21 - Birdo
    2321
    minoz ha scritto:Da quel che ho capito l'unica cosa "grossa" della nuova versione sono i livelli di Poochy e i corti in stop motion (che BRAMO e spero che in qualche modo vengano rilasciati in alta qualità da qualche parte, non ricmprerò il gioco solo per quelli e i 240p del 3DS sono tristi).L'amiibo di Poochy è mio a tutti i costi
    Immagine
    Ma, infatti, il titolo è rivolto a coloro che non hanno un Wii U.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404
    Secondo me hai fatto bene, ci perdiamo dei livelli extra ma non è così grave.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:
    Secondo me hai fatto bene, ci perdiamo dei livelli extra ma non è così grave.
    Concordo, è come dice lorenzooone, se non hai il Wii U e il gioco può intrigarti, accomodati. E io probabilmente mi accomoderò. ueue
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    minoz ha scritto:Da quel che ho capito l'unica cosa "grossa" della nuova versione sono i livelli di Poochy e i corti in stop motion (che BRAMO e spero che in qualche modo vengano rilasciati in alta qualità da qualche parte, non ricmprerò il gioco solo per quelli e i 240p del 3DS sono tristi).L'amiibo di Poochy è mio a tutti i costi
    Immagine
    Qualcuno sa se l'amiibo di Poochy è compatibile con Yoshi Woolly world per wii u? Sto chiedendo solamente questo ormai
    Livello 27 - Peach
    5105
    minoz ha scritto:L'amiibo di Poochy è mio a tutti i costi
    Anche se costa un 1.000.000 di euro?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2321
    Non si sa ancora, probabilmente rilasceranno un aggiornamento, quando uscirà l'amiibo, per la versione Wii U.

Occhio Minoz, che gli amiibo di lana tendono a costare di più.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Accedi o registrati per rispondere!