Dei fan stanno implementando il multiplayer in Super Mario Sunshine

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Con un misto di C e PowerPC Assembly, dei fan stanno lavorando per implementare il multiplayer in Super Mario Sunshine, il quale giusto neanche due mesi fa ha compiuto ben 14 anni.
    Cosa ne pensate?
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Che figo. Sembra che nel codice del gioco stesso ci sia una telecamera multiplayer mai utilizzata.
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:11
    Sesso:Maschio
    11
    noti sviluppatori dai creatori di rom super mario 64 multiplayer e super luigi 64 stanno progettando di creare un multiplayer per super mario shunshine! eccovi il link ( non so come mettere il video proprio
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    R4ndomgamer03 ha scritto:noti sviluppatori dai creatori di rom super mario 64 multiplayer e super luigi 64 stanno progettando di creare un multiplayer per super mario shunshine! eccovi il link ( non so come mettere il video proprio
    Va benissimo il comando [youtube] per postare video sìsì
    È davvero impressionante comunque. Ne abbiamo parlato anche qui, faccio che unire i due topic.
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:11
    Sesso:Maschio
    11
    hai detto giusto red&green! nel gioco c'erano dei file non usati ma presenti tra qui la telecamera multiplayer! è il hinokuri che è un mostro tutto arancione che dovrebbe passeggiare per tutta la piazza e per ucciderlo devi spruzzarli acqua in testa! e molto altro! del tipo collisioni non usate,palloni da calcio ecc..
    comunque ho letto che tu e altre persone state facendo paper mario 64 in italiano tramite mario mache. potrei aiutarvi? io ieri ho tradotto super luigi 64 di cjes in italiano usando pilzinsel64's text editor .. tutto da solo senza problemi di crash o altro.. e sono riuscito anche a fare un porting per wii vc e wii u vc!


    per contattarmi ecco il mio nome skipe :D : facebook:lucapani741
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore