Poco dopo l'annuncio di Super Mario Run, un fan si è divertito a fare una piccola hack di Super Mario 64, simulando il gameplay del gioco che uscirà su iOS il prossimo dicembre. L'hack è stata fatta un solo tre ore, nella descrizione del video sono disponibili istruzioni su come scaricarla e giocarla.
Figo è lo stesso che ha implementato la nuvola di Super Mario Galaxy 2 e ha reso Yoshi cavalcabile. Bravissimo hacker.
- SPOILER (Regali) | Mostra
11
non e hacker ma modder.. comunque anche io ho implementato qualche cosa al gioco con toad stool 64 e cagate varie.. sto iniziando a fare modding su super mario 64.. come inizio ho tradotto in italiano super luigi 64 di cjes usando pilzinsel64's text editor..
Con questa angolazione ricorda un sacco Kirby 64
Impressionante che l'abbia fatto in tre ore.
Impressionante che l'abbia fatto in tre ore.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!