Disponibile su Youtube parte della colonna sonora di Paper Mario: Color Splash

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Come già detto poco fa, Paper Mario: Color Splash è stato pubblicato per sbaglio in America. Naturalmente Internet si è subito adoperato per pubblicare la colonna sonora del gioco su Youtube. Qui potete trovare la playlist in continuo aggiornamento, al momento sono presenti 17 musiche.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Il boss finale ♥ ♥ ♥

Mi piace quello che ho sentito finora (anche Sticker Star ha una colonna sonora da non sottovalutare).
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il reverse del battle theme.
    Could rave to it.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Il tema di Bowser è uno dei più calzanti da un bel po' ad oggi.
    Ho dei sentimenti contrastanti riguardo questa OST: di suo è veramente ottima, orecchiabile, ben eseguita e molto accattivante, ma dall'altra questo suo allinearsi allo stile musicale del Mario principale attuale (molto jazz) la rende in parte priva della sua identità che aveva contraddistinto i Paper Mario nel corso degli anni.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Darksilver ha scritto:Il tema di Bowser è uno dei più calzanti da un bel po' ad oggi.
    Ho dei sentimenti contrastanti riguardo questa OST: di suo è veramente ottima, orecchiabile, ben eseguita e molto accattivante, ma dall'altra questo suo allinearsi allo stile musicale del Mario principale attuale (molto jazz) la rende in parte priva della sua identità che aveva contraddistinto i Paper Mario nel corso degli anni.
    Vero, le musiche di Paper Mario 2 e Super Paper Mario avevano uno stile unico, tra strumenti elettronici e suoni strambi (penso che il sound design del Portale sia uno dei migliori di sempre). È da Sticker Star che hanno deciso di cambiare direzione.

Comunque le musiche che ho sentito finora mi stanno piacendo un sacco baila Il tema di Roy è fighissimo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore