In Mario Kart 8 è presente un'imprecazione?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

In Mario Kart 8 è possibile sentire le voci di una folla di persone che chiacchiera, in piste come Aeroporto del Sole o Mariopolitana, o nella sala dove sono presenti i Mii quando si seleziona l'opzione Mario Kart TV. Pare che queste voci siano vere e proprie conversazioni registrate in luoghi pubblici, modificate poi per mascherarle come si deve. Qualcuno ha smanettato un po' con queste clip vocali e ha scoperto che in una di queste si può sentire una donna che esprime una frase volgare. La lascio sotto spoiler se siete curiosi di sentirla direttamente nel video:
    SPOILER | Mostra
    How the f**k did she know?
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Aspettate!!! Mi state dicendo che...non ci credo! Nelle piste c'erano mii che parlavano!? XD Comunque non le ho mai sentite queste voci
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma quello che ha fatto Nintendo é legale?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Amanogawa ha scritto:Ma quello che ha fatto Nintendo é legale?
    Sarà stata sicuramente una piccola svista
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:
    Mi riferivo al fatto che hanno preso conversazioni private di alcune persone.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Amanogawa ha scritto:
    Non credo. E' come se le facessero le foto senza il loro permesso. E' illegale. Ma poi hanno visto che c'era Rosalinda nel gioco e hanno accettato XD
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Amanogawa ha scritto:
    Ma quelle conversazioni non si sentono nel gioco e secondo me non è un grosso problema.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ma mica sono conversazioni private... ovviamente ci sono dietro accordi che le hanno dato il diritto di inserirle... :look:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore