Secondo alcune fonti, gli amiibo di Cloud e Bayonetta, inizialmente previsti per la fine del 2016, saranno posticipati al 2017 non appena sarà pronto il porting di Super Smash Bros. per Wii U su Nintendo Switch. Sembra che questo porting non sarà previsto per il lancio, ma entro i primi sei mesi dall'uscita della console.
Fonte: Laura Dale
Io ho paura che questa console diventi più porting/remastered oriented che altro.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Stavo per scrivere "che bello sarebbe se facessero tipo un misto dei SSB4 3DS e Wii U (non bello da comprare il gioco visto che ho già entrambi, ma carino comunque)"... però poi mi sono ricordato che all'inizio Switch servirà per tamponare le perdite del Wii U quindi, no, sarà solo un porting di quello per Wii U.
Spero che sia un porting che include tutti i vari DLC e con cose extra. Sarebbe bello se Sakurai includesse anche tutte le mappe della versione 3DS, la Smash Run e una modalità Classica "vecchio stile"...
Directly in our hearts...
Comemichiamo? ha scritto:Stavo per scrivere "che bello sarebbe se facessero tipo un misto dei SSB4 3DS e Wii U (non bello da comprare il gioco visto che ho già entrambi, ma carino comunque)"... però poi mi sono ricordato che all'inizio Switch servirà per tamponare le perdite del Wii U quindi, no, sarà solo un porting di quello per Wii U.
Stage e alcune modalità/minigiochi rifatte in HD? Penso che sarebbe un lavoro extra che implicherebbe costi che, di sicuro, non sosterranno se il loro obiettivo sarà quello di realizzare un semplice porting (dalla versione, ovviamente, Wii U).Xervils Hikend ha scritto:Spero che sia un porting che include tutti i vari DLC e con cose extra. Sarebbe bello se Sakurai includesse anche tutte le mappe della versione 3DS, la Smash Run e una modalità Classica "vecchio stile"...
Poi, da quel che ho capito, Switch dovrebbe pure supportare i giochi 3DS. Per cui immagino che verranno portati entrambi (ovviamente con tutti i DLC. Anche se tutt'ora la versione Wii U (e 3DS) + tutti i DLCs continua a costare troppo.
Supporto giochi 3DS? Come fai ad emulare i due schermi, ma soprattutto il touch screen?Furio The Shopkeeper ha scritto:Comemichiamo? ha scritto:Stavo per scrivere "che bello sarebbe se facessero tipo un misto dei SSB4 3DS e Wii U (non bello da comprare il gioco visto che ho già entrambi, ma carino comunque)"... però poi mi sono ricordato che all'inizio Switch servirà per tamponare le perdite del Wii U quindi, no, sarà solo un porting di quello per Wii U.Stage e alcune modalità/minigiochi rifatte in HD? Penso che sarebbe un lavoro extra che implicherebbe costi che, di sicuro, non sosterranno se il loro obiettivo sarà quello di realizzare un semplice porting (dalla versione, ovviamente, Wii U).Xervils Hikend ha scritto:Spero che sia un porting che include tutti i vari DLC e con cose extra. Sarebbe bello se Sakurai includesse anche tutte le mappe della versione 3DS, la Smash Run e una modalità Classica "vecchio stile"...
Poi, da quel che ho capito, Switch dovrebbe pure supportare i giochi 3DS. Per cui immagino che verranno portati entrambi (ovviamente con tutti i DLC. Anche se tutt'ora la versione Wii U (e 3DS) + tutti i DLCs continua a costare troppo.
Vedasi emulazione del DS su Virtual Console per Wii U.Xervils Hikend ha scritto: Supporto giochi 3DS? Come fai ad emulare i due schermi, ma soprattutto il touch screen?
Però lo puoi fare solo se levi il pad dal dock, no?Furio The Shopkeeper ha scritto:Vedasi emulazione del DS su Virtual Console per Wii U.Xervils Hikend ha scritto: Supporto giochi 3DS? Come fai ad emulare i due schermi, ma soprattutto il touch screen?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!