Probabilmente scatenerò un potenziale flame/bait, ma solo a me manca quella sensazione di freschezza che i titoli di Mario son stati in grado di offrirmi tra Gamecube e Wii?
In questo periodo, sopratutto, noto pochissima roba. Sarà per l'HD che sta comportando costi veramente maggiorati, ma non la vedo più rosea come prima. E per quanto mi riguarda, penso che l'idea di far Mario Maker sia carina, ma rilasciarla adesso ne fa un milking.
In questo periodo, sopratutto, noto pochissima roba. Sarà per l'HD che sta comportando costi veramente maggiorati, ma non la vedo più rosea come prima. E per quanto mi riguarda, penso che l'idea di far Mario Maker sia carina, ma rilasciarla adesso ne fa un milking.
Francamente sono della stessa opinione. 3D World mi ha lasciato un vuoto dentro, e anche i vari spin-off si sono rivelati estremamente piatti, lato ispirazione. Giusto Mario Kart 8 si è salvato a questo giro, con i circuiti mozzafiato che offre. In compenso la serie di Yoshi, che è sempre stata un semi-fail, si è rifatta con Woolly World che è uno dei giochi per Wii U che più ho adorato. XDFurio The Shopkeeper ha scritto:Probabilmente scatenerò un potenziale flame/bait, ma solo a me manca quella sensazione di freschezza che i titoli di Mario son stati in grado di offrirmi tra Gamecube e Wii?
Mi fai venir voglia di recuperare quel titolo ^^Zackee ha scritto:Francamente sono della stessa opinione. 3D World mi ha lasciato un vuoto dentro, e anche i vari spin-off si sono rivelati estremamente piatti, lato ispirazione. Giusto Mario Kart 8 si è salvato a questo giro, con i circuiti mozzafiato che offre. In compenso la serie di Yoshi, che è sempre stata un semi-fail, si è rifatta con Woolly World che è uno dei giochi per Wii U che più ho adorato. XDFurio The Shopkeeper ha scritto:Probabilmente scatenerò un potenziale flame/bait, ma solo a me manca quella sensazione di freschezza che i titoli di Mario son stati in grado di offrirmi tra Gamecube e Wii?
Assieme pure al Kirby-pseudo sequel/reboot di Canvas Curse per DS (e pensarlo su Wii U è una potenziale genialata, anche se devo vedere l'impatto tra tablet-TV come sarà...anche se immagino probabilmente devastante lol).
Per il resto concordo su MK8, Mario 3D World giusto per completezza lo proverei.
Provalo provalo che l'ho trovato davvero buono. *_* Anche Il Pennello Arcobaleno non è male, decisamente un titolo valido. Se riesci a trovarlo a un buon prezzo te lo consiglio caldamente.Furio The Shopkeeper ha scritto: Mi fai venir voglia di recuperare quel titolo ^^
Assieme pure al Kirby-pseudo sequel/reboot di Canvas Curse per DS (e pensarlo su Wii U è una potenziale genialata, anche se devo vedere l'impatto tra tablet-TV come sarà...anche se immagino probabilmente devastante lol).
Per il resto concordo su MK8, Mario 3D World giusto per completezza lo proverei.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!