Sono stati depositati due brevetti per delle nuove attrazioni dei parchi a tema della Universal. Questi confermerebbero dei precedenti rumor secondo i quali giostre a tema Mario Kart e Donkey Kong sarebbero in fase di progettazione.
Il primo brevetto è per un'attrazione chiamata "Drift racers", che sembrerebbe essere una specie di elaboratissimo gioco arcade ispirato a Mario Kart: Double Dash!! (ogni veicolo ha due posti).
L'altra attrazione si chiama "Boom coaster". È una montagna russa che apparentemente farà il verso ai livelli con i carrelli da miniera di Donkey Kong Country. La marcia dei vagoni non è davvero legata ai binari, bensì ad un braccio metallico esterno. In questo modo si potrà riproporre il brio di saltare da un binario all'altro a tutta velocità, come nel videogioco.
Un messaggio dallo staff Il forum è stato archiviato. Grazie un milione per aver postato nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai! Il Mario's Castle però va avanti: adesso per parlare usiamo quotidianamente Discord, scriviamo notizie su Mariocastle.it, curiamo l'enciclopedia Mariowiki.it, trasmettiamo regolarmente su Twitch e infine puoi trovarci su questi social network. Portiamo avanti la nostra passione per la serie di Mario nel 2023 e oltre!