RUMOR - Il crossover tra Mario e i Rabbids si chiamerà Rabbids Kingdom Battle; possibile riinvio a settembre

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Laura Dale torna a dare nuove indiscrezioni sui progetti futuri di Nintendo Switch, tra le quali il titolo del crossover tra Mario e i Rabbids e una sua possibile data d'uscita. Sembra che il gioco si chiamerà Rabbids Kingdom Battle, inoltre potrebbe essere rimandato a settembre.
    Ha anche dato informazioni su Beyond Good & Evil 2 e Rayman Legends. Il primo sarebbe esclusiva su Switch per i primi 12 mesi (per poi arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC), mentre il secondo verrebbe mostrato durante l'evento del 13 gennaio.

    Fonte.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Strano che nel nome non ci sia nessun riferimento a Mario. Mi preoccupa un po' che un gioco pensato per il lancio possa essere rimandato.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Alternis ha scritto:Strano che nel nome non ci sia nessun riferimento a Mario. Mi preoccupa un po' che un gioco pensato per il lancio possa essere rimandato.
    Credo che le vere star saranno i rabbids, magari i personaggi di Mario sono stati inseriti più in là durante lo sviluppo su suggerimento di Nintendo. Per il resto, non sarebbe la prima volta che un gioco nel quale compaiono Mario & co. non presenta nel titolo nessun riferimento a quella serie. Ci sono esempi retrò (Wrecking Crew su NES, ma anche tanti altri) così come esempi ben più recenti (Fortune Street per Wii).
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore