Mario Sports Superstars in arrivo il 10 marzo

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

26 gennaio 2017 – Unisciti a Mario e amici mentre ti mostrano la loro prestanza atletica nel calcio, nel tennis, nel golf, nel baseball e nell’equitazione in Mario Sports Superstars, in arrivo in Europa il 10 marzo per le console della famiglia Nintendo 3DS. In ognuno degli sport presenti, i giocatori potranno competere in una serie di tornei in modalità giocatore singolo oppure sfidare i propri amici utilizzando la modalità multiplayer locale e online. Nello stesso giorno verrà lanciata una serie di 90 carte amiibo Mario Sports Superstars, che saranno disponibili in pacchetti da cinque e potranno essere usate all’interno del gioco per potenziare le abilità dei personaggi. I fan che acquisteranno la versione pacchettizzata distribuita al lancio* troveranno, inclusa nella confezione, una di queste carte amiibo.
    Mario Sports Superstars arriverà in Italia il 10 marzo 2017, due settimane prima rispetto all'uscita americana. Insieme al gioco verrà lanciata una serie di 90 carte amiibo in pacchetti da cinque: queste carte potranno essere utilizzate per potenziare le abilità dei personaggi. Un pacchetto verrà incluso nella confezione del gioco.

Il comunicato stampa di Nintendo fornisce ulteriori informazioni sul gioco:
    • Equitazione prevede una "modalità Stalla" in cui prendersi cura del proprio cavallo: accarezzandolo e dandogli da mangiare è possibile aumentare il legame con lui.
    • Il gioco contiene 18 personaggi: 16 disponibili dall'inizio e 2 sbloccabili completando specifiche sfide.
    • Utilizzando una carta della serie amiibo, il giocatore potrà sbloccare una versione potenziata del personaggio corrispondente.
    • Utilizzando le carte amiibo è possibile partecipare alla modalità "Diventa una Superstar", che permette di conferire lo status "Superstar" ai propri personaggi, migliorandone ulteriormente le statistiche.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Pare davvero figo e curato (più di Mario Tennis per Wii U di sicuro), ma passo. Ho un sacco di roba da comprare in quel periodo o giù di lì e questo non pare il tipo di gioco che mi terrebbe incollato allo schermo per molto tempo.

Devo dire, però, che ADORO questi artwork.
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Sono così particolari e curati, e mi ricordano lo stile di Mario Strikers. Inoltre, quel cavallo ha una faccia simpaticissima.
    Moderatore
    6428
    Jun Bird ha scritto:Pare davvero figo e curato (più di Mario Tennis per Wii U di sicuro), ma passo. Ho un sacco di roba da comprare in quel periodo o giù di lì e questo non pare il tipo di gioco che mi terrebbe incollato allo schermo per molto tempo.

Devo dire, però, che ADORO questi artwork.
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Sono così particolari e curati, e mi ricordano lo stile di Mario Strikers. Inoltre, quel cavallo ha una faccia simpaticissima.
    Il livello di dettaglio, i colori, gli effetti di luce...sono davvero belli. Penso che siano stati fatti dagli stessi di Mario Golf: World Tour, anche quel gioco ha degli ottimi artwork.

Sempre a proposito di Mario Golf, mi piacerebbe giocarci di nuovo. Non ho preso World Tour, quindi prima o poi potrei approfittarne e comprare Sports Superstars, visto che dovrebbe contenere lo sport "completo". Ma con l'arrivo di Switch le priorità sono altre sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    16 personaggi + 2 sbloccabili non mi fanno sperare molto bene, francamente.
    Ultima modifica di Mud il 26 gennaio 2017, 19:33, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Nintendo Italia ha pubblicato un trailer sul Baseball:
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    se fosse stato un launch title per switch l'avrei preso assolutamente, su 3ds devo dire che anche se mi ispira non credo di comprarlo
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:se fosse stato un launch title per switch l'avrei preso assolutamente, su 3ds devo dire che anche se mi ispira non credo di comprarlo
    Penso che la stessa cosa valga per me tbh.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Wow, Mario in versione "Bella Sara" non l'avevo ancora mai visto. Comunque non credo che lo prenderò, sto in periodo risparmievole. E non ho quasi nessun altro gioco sportivo, vedremo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Dopo le grandi spese del 3 marzo il 10 non avró nemmeno i soldi per un gelato.
    Sembra carino e curato, ma per ora passo.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Onestamente mi interessa solo per il golf. E dato che comunque ci stanno cinque sport dentro, non penso sarà così ricco di contenuti quell'unico sport che mi attira. Per il momento passo, come avete detto tutti esce in un periodo abbastanza scomodo. Magari però, più in là... :mhm:
    Immagine
    Moderatore
    6428

Cover del gioco in accaddì. Un'esplosione di colori fermoye
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Chiunque abbia fatto questa cover dovrebbe impartire una o due lezioncine a chi si è occupato di quelle dei Mario&Luigi.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore