La guida assistita di Mario Kart 8 Deluxe ha permesso a una bambina di giocare nonostante un handicap

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Molly, una bambina di 4 anni, ha avuto un incidente a soli 9 mesi che le ha portato ad avere problemi nell'usare la mano destra. Questo problema si faceva sentire parecchio perché non riusciva a giocare ai videogiochi, mentre i suoi fratelli sì. Grazie alla guida assistita di Mario Kart 8 Deluxe, ora anche lei può divertirsi con i suoi familiari.

Grazie alla guida automatica introdotta, Molly può direzionare il kart con la mano sinistra mentre il gioco guida per lei. Di certo questa caratteristica può essere una seccatura per molti, ma per mia figlia, che altrimenti non potrebbe proprio giocare, è il meglio che poteva essere aggiunto in un gioco di Mario Kart. Al momento si trova in salotto con i miei altri due figli e mia moglie, e tutti e quattro stanno giocando a Mario Kart e se la stanno spassando. Questo è un giorno che non dimenticherò, grazie a Nintendo.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    È sempre un piacere leggere notizie come queste.
    ♥ ♥ ♥

P.S. Peccato che i cuori sono neri, è un po' bruttrina come cosa.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Quando ho sentito di questa cosa dello smart steering, la mia prima reazione è stata "Eww". Sono totalmente a favore di rendere i videogiochi più accessibili per un pubblico di neofiti o addirittura di profani, ma questa trovata mi sembrava parecchio eccessiva. Però a volte ci sfugge il quadro d'insieme, e questo è uno di quei casi: mai avrei immaginato che qualcosa del genere avrebbe permesso a qualcuno affetto da disabilità di giocare. Insomma, non è una feature poi così tremenda in quest'ottica.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Awww tenerissima questa vicenda, sono molto contento per la bambina, effettivamente tendiamo sempre a dimenticarci che esistono casi del genere!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bellissima notizia asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    RECENSIONE: MARIO KART 8 DELUXE
    TOPIC9 giugno 2017, 22:21
    Mario Kart 8 Deluxe - Serate a tema
    TOPIC4 giugno 2018, 11:50
    Mario Kart 8 Deluxe | Sondaggio inside
    TOPIC13 gennaio 2017, 6:25