Mario Kart 8 Deluxe: un nuovo aggiornamento censura un'animazione della Ragazza Inkling

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404

Nintendo ha rilasciato la patch 1.1 per Mario Kart 8 Deluxe, tra le varie migliorie alla modalità online possiamo notare che l'animazione di Inkling Girl è stata cambiata:

Immagine

Il gesto nella prima immagine è una semplice rappresentazione della forza e della determinazione usata in Giappone, evidentemente in Europa è stata recepita in modo diverso (gesto dell'ombrello?). Di seguito vi lascio il video di GameXplain e il Changelog ufficiale:
    Version 1.1
    • Opponents’ names are displayed in the rear view mirror view in online matches.
    • Invincibility period after a spin-out or crash is longer in online matches.
    • Up to two players can spectate a friend group while they wait to join.
    • “Worldwide” and “Regional” modes add players to Mirror and 200cc matches less often.
    • Can now properly create a friend lobby when you have 100 or more friends.
    • Inkling Girl’s animation has been adjusted.
    • Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.
    • Driver Miis now properly showing facial expressions.
    • Tournament clock now properly reflects real-world time.
    Vi ricordo che abbiamo aperto da poco il gruppo Facebook dedicato a Mario Kart 8 Deluxe per ritrovarci e giocare tutti insieme: Click!
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Hahaha è un peccato che l'abbiano tolta. Dava molto carattere al personaggio asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Però è vero che la precedente animazione poteva essere male interpretata, così a pelle mi è sembrato proprio quel gesto e faceva stranissimo rofl
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Praticamente la stessa cosa che è accaduta con Bowser in SMRPG
    Immagine
    His size does not matter!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    No vi giuro, pensavo fosse normale,poi ho visto l'altra mano e ho capito tutto...
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    AndrewPixel ha scritto:No vi giuro, pensavo fosse normale,poi ho visto l'altra mano e ho capito tutto...
    Teoricamente in Giappone è normale (è un gesto che si usa per darsi forza e coraggio), solo che Nintendo ha preferito evitare dei problemi e l'ha tolto...
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore