Leak: Mario + Rabbids Kingdom Battle confermato

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

È ufficiale: Mario + Rabbids Kingdom Battle esiste e verrà mostrato all'E3! Ma andiamo con ordine: oggi l'utente FatalFlowey ha twittato un'immagine che ritrae un Rabbid travestito da Peach. L'immagine corrispondeva alle recenti descrizioni di Emily Rogers, ma nessuno era sicuro se si trattasse di un artwork ufficiale o semplicemente di un fake ben fatto.

Alcune ore fa, però, Liam Robertson (conosciuto per Unseen64 e per i leak di Paper Mario: Color Splash) è riuscito a verificarne l'autenticità contattando alcune fonti di Ubisoft. L'insider, poi, ha condiviso l'artwork del gioco nella sua interezza. Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà presentato all'E3 e stando a Robertson il lancio è pianificato per agosto.

Stando alle immagini:
    • il gioco è un "crazy combat adventure" che unisce esplorazione e combattimento a turni
    • sarà presente una modalità co-op locale a 2 giocatori
    • ogni personaggio ha il suo stile di gioco e la sua personalità
    • ci saranno 4 mondi in totale
    • lo sviluppo è affidato a Ubisoft Parigi e Ubisoft Milano. È il primo gioco di Mario sviluppato da un team italiano!
    Fonti: http://comicbook.com/gaming/2017/05/23/ ... d-key-art/
    http://www.nintendoworldreport.com/news ... for-switch
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Prima o poi riusciranno addirittura a leakare il Direct completo ekm
    SPOILER | Mostra
    In realtà ti avevo ninjato di qualche secondo asd
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Interessante (non l'avrei mai detto, però...) Sbaglio o sulle immagini appare per ben due volte la parola "ass"? ^_^
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ok, fa strano. Se poi è vero che Grant Kirkhope è il compositore sarà un gioco buffissimo.

Sono ottimista, dai, sembra simpatico.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    RPG strategico = hype
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Voglio troppo saperne di più ekm Potrebbe diventare uno dei giochi che più attendo per la console
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Porca miseria Ubi, è così difficile evitare di farti leakare il mondo ogni volta? Mi infastidisce abbastanza questa cosa, ci siamo sfumati un pezzettino dello Spotlight (il Direct dell'E3, insomma).

Comunque, l'immagine è fantastica, è coloratissima e l'artstyle è davvero tanto gradevole. Visivamente alla fine è sul serio reminescente di 3D World, ci assomiglia molto, ma qui tutto pare più "sostanzioso". Pure in quello screen piccolino.
    Mario è un po' strano, forse è un leggero redesign griffato Ubisoft. Probabilmente pure gli altri pg saranno lievemente diversi, i loro artwork non sono ben visibili come quello di Mario e quindi non si nota. Carino, comunque.
    Curiosissimo comunque di vederlo ingame, sia per capire effettivamente in cosa consiste il gioco, ma anche per valutarne effettivamente artstyle eccetera. Sono intrigato, comunque, ma non riesco a visualizzare bene il gameplay che viene descritto.

Comunque, come si speculava, con questo gioco abbiamo una grossa esclusiva di Switch al mese per tutto il 2017, solo maggio è scoperto. È una line-up incredibile per il primo anno di una console. Hype serio per il calendario delle uscite del 2018. Sono sicuro che Nintendo abbia intenzione di mantenere costante questo output di software per un lungo periodo di tempo. Se continuano ad uscire giochi di spessore per Switch, l'interesse per la console non va scemando e le vendite si mantengono alte. È un'ottima strategia, che tra l'altro hanno già usato per il 3DS (per un bel po' di tempo fecero uscire un sacco di esclusive importanti una dietro l'altra, e fu quello ciò che portò il 3DS ad affermarsi definitivamente nel mercato).
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Se è per switch a Natale lo compro. Se è per 3ds pure. Mi attira
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho il timore che si finisca nella trashata, ma vediamo cosa ne uscirà fuori.. per ora non mi convince proprio (quando eravamo ancora nel rumour mi sembrava un po' difficile, ma adesso abbiamo qualcosa di più concreto)
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Secondo l'ultimo video di Cydonia (da quant'è che non lo nominavo?), c'è un tizio di cui non mi ricordo il nome che su Twitter ha l'immagine di Mario con gli occhiali...quel Mario è lo stesso di questo Leak (molto probabilmente). E dovrebbe avere quell'immagine da tanto, prima che i Leak fossero usciti.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Nintendostar ha scritto:Secondo l'ultimo video di Cydonia (da quant'è che non lo nominavo?), c'è un tizio di cui non mi ricordo il nome che su Twitter ha l'immagine di Mario con gli occhiali...quel Mario è lo stesso di questo Leak (molto probabilmente). E dovrebbe avere quell'immagine da tanto, prima che i Leak fossero usciti.
    Si riferisce a Liam Robertson aka Tamaki, un famoso insider e collaboratore di Unseen 64 e di Did you know Gaming.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    AndrewPixel ha scritto:Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
    Io voglio sentire Charles Martinet gridare il "DAAAAAAAAAAAH" dei Rabbids. :ddd:
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    AndrewPixel ha scritto:Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
    Intro alla Mario 64. It's a-me...poi i rabbids colpiscono Mario gridando:'BAAAAAAAH"
    Livello 1 - Goomba
    4
    Sembra un bel gioco. Diverso sopratutto.
    Devo dire, però, che sono un po' spaventato.
    Ti prego Ubisoft... non mi deludere!! nònò
    sìsì Young Kamek sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore