Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
È ufficiale:
Mario + Rabbids Kingdom Battle esiste e verrà mostrato all'E3! Ma andiamo con ordine: oggi l'utente
FatalFlowey ha twittato un'immagine che ritrae un Rabbid travestito da Peach. L'immagine corrispondeva alle
recenti descrizioni di Emily Rogers, ma nessuno era sicuro se si trattasse di un artwork ufficiale o semplicemente di un fake ben fatto.
Alcune ore fa, però, Liam Robertson (conosciuto per Unseen64 e per i
leak di Paper Mario: Color Splash) è riuscito a verificarne l'autenticità contattando alcune fonti di Ubisoft. L'insider, poi, ha condiviso l'artwork del gioco nella sua interezza. Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà presentato all'E3 e stando a Robertson il lancio è pianificato per agosto.
Stando alle immagini:
- il gioco è un "crazy combat adventure" che unisce esplorazione e combattimento a turni
- sarà presente una modalità co-op locale a 2 giocatori
- ogni personaggio ha il suo stile di gioco e la sua personalità
- ci saranno 4 mondi in totale
- lo sviluppo è affidato a Ubisoft Parigi e Ubisoft Milano. È il primo gioco di Mario sviluppato da un team italiano!
Fonti: http://comicbook.com/gaming/2017/05/23/ ... d-key-art/
http://www.nintendoworldreport.com/news ... for-switch

Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
3260

Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Interessante (non l'avrei mai detto, però...) Sbaglio o sulle immagini appare per ben due volte la parola "ass"? ^_^
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Ok, fa strano. Se poi è vero che Grant Kirkhope è il compositore sarà un gioco buffissimo.
Sono ottimista, dai, sembra simpatico.

8230
RPG strategico = hype
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Voglio troppo saperne di più

Potrebbe diventare uno dei giochi che più attendo per la console

Porca miseria Ubi, è così difficile evitare di farti leakare il mondo ogni volta? Mi infastidisce abbastanza questa cosa, ci siamo sfumati un pezzettino dello Spotlight (il Direct dell'E3, insomma).
Comunque, l'immagine è fantastica, è coloratissima e l'artstyle è davvero tanto gradevole. Visivamente alla fine è sul serio reminescente di 3D World, ci assomiglia molto, ma qui tutto pare più "sostanzioso". Pure in quello screen piccolino.
Mario è un po' strano, forse è un leggero redesign griffato Ubisoft. Probabilmente pure gli altri pg saranno lievemente diversi, i loro artwork non sono ben visibili come quello di Mario e quindi non si nota. Carino, comunque.
Curiosissimo comunque di vederlo ingame, sia per capire effettivamente in cosa consiste il gioco, ma anche per valutarne effettivamente artstyle eccetera. Sono intrigato, comunque, ma non riesco a visualizzare bene il gameplay che viene descritto.
Comunque, come si speculava, con questo gioco abbiamo una grossa esclusiva di Switch al mese per tutto il 2017, solo maggio è scoperto. È una line-up incredibile per il primo anno di una console. Hype serio per il calendario delle uscite del 2018. Sono sicuro che Nintendo abbia intenzione di mantenere costante questo output di software per un lungo periodo di tempo. Se continuano ad uscire giochi di spessore per Switch, l'interesse per la console non va scemando e le vendite si mantengono alte. È un'ottima strategia, che tra l'altro hanno già usato per il 3DS (per un bel po' di tempo fecero uscire un sacco di esclusive importanti una dietro l'altra, e fu quello ciò che portò il 3DS ad affermarsi definitivamente nel mercato).

Twitter:Nintendostar
627
Se è per switch a Natale lo compro. Se è per 3ds pure. Mi attira
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Ho il timore che si finisca nella trashata, ma vediamo cosa ne uscirà fuori.. per ora non mi convince proprio (quando eravamo ancora nel rumour mi sembrava un po' difficile, ma adesso abbiamo qualcosa di più concreto)
Directly in our hearts...

627
Secondo l'ultimo video di Cydonia (da quant'è che non lo nominavo?), c'è un tizio di cui non mi ricordo il nome che su Twitter ha l'immagine di Mario con gli occhiali...quel Mario è lo stesso di questo Leak (molto probabilmente). E dovrebbe avere quell'immagine da tanto, prima che i Leak fossero usciti.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Nintendostar ha scritto:Secondo l'ultimo video di Cydonia (da quant'è che non lo nominavo?), c'è un tizio di cui non mi ricordo il nome che su Twitter ha l'immagine di Mario con gli occhiali...quel Mario è lo stesso di questo Leak (molto probabilmente). E dovrebbe avere quell'immagine da tanto, prima che i Leak fossero usciti.
Si riferisce a Liam Robertson aka Tamaki, un famoso insider e collaboratore di Unseen 64 e di Did you know Gaming.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
AndrewPixel ha scritto:Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
Io voglio sentire Charles Martinet gridare il "DAAAAAAAAAAAH" dei Rabbids.

627
AndrewPixel ha scritto:Perfetto, prepariamoci a sentire i Rabbids che fanno il loro verso "all'italiana" its-a-me, BAAAAAA XD (penso che sia così, non mi ricordo bene XD)
Intro alla Mario 64. It's a-me...poi i rabbids colpiscono Mario gridando:'BAAAAAAAH"
Sembra un bel gioco. Diverso sopratutto.
Devo dire, però, che sono un po' spaventato.
Ti prego Ubisoft... non mi deludere!!
Young Kamek