TRAILER: Super Nintendo World (Parco divertimenti Nintendo) riceve video e cerimonia di presentazione

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Ci siamo! Si è appena tenuta la cerimonia di presentazione di Super Nintendo World, il parco divertimenti a tema Nintendo che aprirà a Osaka nel 2020 e successivamente a Hollywood e Orlando. Per l'occasione, il canale YouTube di Universal Studios Japan ha pubblicato un trailer in computer grafica che mostra un'anteprima di come sarà il parco.

Alla cerimonia erano presenti Shigeru Miyamoto, che supervisiona il progetto in qualità di capo del team creativo, e Mark Woodbury, presidente di Universal Creative. Nel corso dell'evento hanno rivelato che ci sarà anche una zona dedicata a Mario Kart, che farà uso della "tecnologia più avanzata del mondo" per quanto riguarda questo settore.
    Ecco le foto della cerimonia (cliccate per ingrandire):

Immagine

Aggiornamento: breve video della cerimonia.
    [youtube]https://youtu.be/bOc-upYuhAY[/youtube]
    Come al solito incrociamo le dita e speriamo che il parco arrivi anche in Europa. Altrimenti dai, preparate i biglietti, si va a Osaka.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma uffá, perché non hanno annunciato che aprirà anche in Italia? Io voglio andarci!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ho bisogno fisico di questo parco. Tempo di organizzare una vacanza in Giappone per il 2020.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Quando ho visto il trailer mi è quasi venuto da piangere per quanto è brava la Nintendo a fare le animazioni, ma anche per il parco
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Aaaaaaaa che bello ;w; Spero di poterci andare prima o poi nella mia vita.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Beppe andiamo ad Osaka. Sono molto curioso di vederlo, dai che un giorno ci andremo tutti quanti!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Beppe andiamo ad Osaka. Sono molto curioso di vederlo, dai che un giorno ci andremo tutti quanti!
    Se rimane ad Osaka non penso, io ho una paura matta di prendere l'areo e/o la nave! :8(:
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore