Annunciato Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser per Nintendo 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958

    Durante il Nintendo Treehouse è stato annunciato Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser per Nintendo 3DS, già rumoreggiato in precedenza da varie fonti. Si tratta di un remake di Mario & Luigi: Superstar Saga uscito su Game Boy Advance nel 2003. Il gioco include una modalità inedita, Bowser's Minions, che narra una storia parallela all'avventura dei due fratelli, con protagonisti gli scagnozzi di Bowser. Questi ultimi devono cercare di salvare il loro re, dopo che il Tartaplano è precipitato nel Piano Astrale del Regno di Fagiolandia. Il gioco sarà disponibile dal 6 ottobre.

    Informazioni nel wiki: http://www.mariocastle.it/wiki/Mario_%2 ... _di_Bowser
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sono felicissimo, l'ho aspettato per tutta la durata del ThreeHouse!
    Ma, seriamente, 6 Ottobre!? Io volevo giocarlo quest'estate! D:
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ♥

    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LE CANZONI SONO UNA FIGATA COLOSSALE!


    Peccato per lo stile grafico cambiato, avrei preferito che rimanesse tale, magari con qualche miglioria a livello sprite
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bello come hanno tirato fuori questo gioco completamente a caso, come se tutti ne fossero già a conoscenza (e in effetti). "Ok ragazzi tra poco parliamo di Mario & Luigi: Superstar Saga"

    Scherzi a parte, finalmente fermoye Superstar Saga rimane il mio gioco preferito della serie e sono contento che finalmente tutti potranno giocarlo.

    Solo una nota personale: lo stile grafico non mi fa impazzire, penso che l'originale fosse molto più organico e affascinante, con i bordi ben delineati e quella pixel-art che definirei "compatta". E poi c'è questo:
    Immagine

    È decisamente meno espressivo. Spero che non abbiano diminuito l'effetto comico di tutte le scene.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Red&Green ♫ ha scritto:Solo una nota personale: lo stile grafico non mi fa impazzire, penso che l'originale fosse molto più organico e affascinante, con i bordi ben delineati e quella pixel-art che definirei "compatta". E poi c'è questo:
    Immagine

    È decisamente meno espressivo. Spero che non abbiano diminuito l'effetto comico di tutte le scene.
    Vero, è uno dei miei problemi con l'ultimo paio di Mario & Luigi. È un po' più freddo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    A me piace un sacco lo stile grafico degli ultimi Mario & Luigi, e Superstar Saga, a vederlo, con pure quei piccoli effetti di luce, è uno spettacolo. Ma è anche vero che effettivamente l'espressività dei personaggi ne risulta penalizzata, spero che abbiano trovato il giusto compromesso.
    Anche perché, per quanto lo stile grafico possa aver penalizzato, non era solo per quello che Dream Team l'ho trovato moscio: gli mancava pure una sceneggiatura al livello dei precedenti. E non credo che in questo remake siano andati ad intaccare la cosa che rende Superstar Saga il mio capitolo preferito della serie.

    Mi piace anche la nuova modalità, decisamente più intrigante di Mario Bros. asd

    Lo prenderò? Sì, certo, anche perché la versione originale non la possiedo e l'ho giocata in parte da amici, e in parte... a-ehm.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Hype gigantesco per la colonna sonora! fermoye Mi trovo d'accordo sullo stile grafico, il tutto mi sembra un po' più freddo. Vediamo se ci ricrederemo quando
    SPOILER | Mostra
    Luigi si travestirà da Peach :ddd:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sembra che il gioco sarà un'esclusiva per New Nintendo 3DS.



    Sclero.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    SMF ha scritto:Sembra che il gioco sarà un'esclusiva per New Nintendo 3DS.



    Sclero.
    Non so se è una battuta o lo hai letto da qualche parte. Ma non è vero, basta vedere la boxart. C'è scritto chiaramente Nintendo 3DS. I giochi esclusivi del New hanno boxart leggemente differenti e con scritto New Nintendo 3DS.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Alternis ha scritto: Non so se è una battuta o lo hai letto da qualche parte. Ma non è vero, basta vedere la boxart. C'è scritto chiaramente Nintendo 3DS. I giochi esclusivi del New hanno boxart leggemente differenti e con scritto New Nintendo 3DS.
    Immagine
    Immagine
    No, non è una battuta, l'avevo letto su Amazon.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Ah, ci saranno gli amiibo, vedendo la box art... E mentre scrivo ciò mi ricordo che avevano annunciato gli amiibo di koopa e goomba...XD
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Alternis ha scritto:Immagine
    Ieri ce l'avevo con la boxart per lo sfondo bianco, ma a vederla così in effetti è carina. I personaggi ai lati danno un po' di colore.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    StormKyleis ha scritto:
    Alternis ha scritto:Immagine
    Ieri ce l'avevo con la boxart per lo sfondo bianco, ma a vederla così in effetti è carina. I personaggi ai lati danno un po' di colore.
    Vero, ma mi da comunque fastidio che non abbiano usato questo fantastico artwork:
    Immagine
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Alternis ha scritto:
    StormKyleis ha scritto:
    Alternis ha scritto:Immagine
    Ieri ce l'avevo con la boxart per lo sfondo bianco, ma a vederla così in effetti è carina. I personaggi ai lati danno un po' di colore.
    Vero, ma mi da comunque fastidio che non abbiano usato questo fantastico artwork:
    Immagine
    Verissimo, è splendido.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore