Mario Kart 8 Deluxe ha appena ricevuto un aggiornamento che lo porta alla versione 1.2.0. Tra le novità ci sono delle modifiche al bilanciamento e la risoluzione di vari errori, alcuni presenti fin dai tempi del Wii U. Ecco la lista completa, tratta dal sito americano di Nintendo e tradotta in italiano:
- Adesso è possibile usare un amiibo della serie Pikmin per sbloccare il nuovo costume Pikmin per il Mii.
- Le regole della partita e il nome della pista adesso sono visibili anche durante le schermate di caricamento e nella Mario Kart TV.
- Nelle gare online, i giocatori lontani dalla prima posizione adesso ricevono oggetti migliori.
- Nelle gare online, adesso non si possono trovare più di due Piante Piranha contemporaneamente.
- Nelle gare online, adesso è possibile selezionare il costume del Mii anche dopo lo scadere del tempo.
- Se i giocatori usano un oggetto subito dopo il Super Clacson nelle partite online, quell'oggetto rimarrà disponibile per gli altri giocatori. (Glitch risolto?)
- Glitch risolto: a causa del lag l'estrazione degli oggetti poteva durare più del normale, adesso funziona correttamente.
- Le gare online adesso finiscono 30 secondi dopo che il primo classificato taglia il traguardo.
- Il Boomerang adesso ritorna al primo slot degli oggetti dopo essere stato lanciato.
- Glitch risolto: gli slot adesso mostrano sempre gli oggetti corretti quando si tiene un oggetto alle spalle.
- Glitch risolto: a causa del lag era possibile lanciare un oggetto dopo averlo usato per parare un attacco, adesso non è più possibile.
- Gli errori di comunicazione non si verificano più frequentemente durante o subito dopo essere usciti dalla modalità spettatore.
Fonte: http://en-americas-support.nintendo.com ... t-8-deluxeWhen a player uses an item right after the Super Horn in online matches, that item will now remain available for other players.