Inizia Summer Games Done Quick 2017, maratona di speedrun per beneficenza

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Puntuale come ogni anno, sta per iniziare Summer Games Done Quick 2017, la più grande maratona di speedrun in diretta su Twitch. L'obiettivo è finire 120 e passa giochi a tempo di record nel corso di una settimana di diretta non-stop, dal 2 al 9 luglio. Tutti i ricavati, come negli anni scorsi, verranno devoluti in beneficenza a Medici Senza Frontiere. L'ultima maratona di Games Done Quick ha stabilito un nuovo record di due milioni di dollari, a quanto arriveranno questa volta?

La maratona comincerà con uno speedrun di NieR: Automata, che verrà finito in due ore con una sola mano a partire dalle 19:00. Tra i giochi di Mario vi segnalo Luigi's Mansion alle 2:10 di questa notte, una grande staffetta di Super Mario Bros. 1, 2, 3 e Super Mario World alle 23:00 di venerdì, e Super Mario 64 alle 10:20 di sabato, ma ci saranno anche Metroid Prime, tanti Zelda 2D e 3D, Kirby, Pokémon HeartGold / SoulSilver, EarthBound e altro. Qui trovate il programma completo.

Adoro vedere i miei giochi preferiti, quindi vi propongo di dare un'occhiata, come ogni anno:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Uno dei miei eventi preferiti. Ci sarò per Luigi's Mansion sìsì
    Livello 1 - Goomba
    1
    Non so se ci sarò stanotte per Luigi's Mansion ma penso di esserci domani per Super Mario 64 :/
    Amministratore
    8987
    La parte di Mario sta per iniziare. Se siete nottambuli guardiamola insieme, venite in chat!
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Sta iniziando la serata finale:
    • Super Panga World (una hack difficilissima di Super Mario World) adesso
    • Super Mario 64 con 120 stelle a mezzanotte (giocato dal detentore del record mondiale)
    • The Legend of Zelda: Majora's Mask all'1:55 (con tutte le maschere)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild (finito in ~50 minuti)
    • EarthBound fino a domattina
    Ho aperto la chat!
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Il SGDQ è davvero finito in bellezza :) mi è piaciuto tantissimo lo speedrun di EarthBound, è stato divertente e istruttivo. Fuzzy Pickles fermoye

Altri speedrun di nota:
    - Majora's Mask, una delle cose più tese che ho visto negli ultimi tempi. Finito con 9 secondi di scarto dal "tempo limite".
    - Super Mario 64, spettacolare come al solito. Cheese05 ha fatto un tempo davvero buono per una maratona.
    - Staffetta di Mario, perché i Mario 2D sono immancabili. Forza team Birdo.
    - Super Panga World. Per una hack kaizo mi aspettavo molte più morti, invece il giocatore è stato abilissimo. E il pubblico che contava è stato fantastico.
    - Star Wars Jedi Knight II. Lo speedrunner è stato bravissimo e simpaticissimo, però deve mangiare meno zuccheri.
    - A Link to the Past, speedrun incredibile. Inoltre VAC.
    - Banjo-Kazooie. Quel tipo andava alla velocità della luce.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore