Nintendo @ Gamescom 2017: tanti premi per Super Mario Odyssey

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229

Nel corso della Gamescom 2017 che si sta tenendo in questi giorni sono stati assegnati vari premi ai giochi presenti all'evento. Super Mario Odyssey è stato uno dei giochi più premiati, e ha portato a casa i seguenti premi:
    • Miglior gioco della Gamescom
    • Miglior gioco per console
    • Miglior gioco di azione
    • Miglior gioco per le famiglie
    • Gioco più atteso
    Inoltre, è stato assegnato Mario + Rabbids: Kingdom Battle il premio "Miglior gioco di strategia".

Insomma, decisamente un bel trionfo tutto mariesco!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    E' tempo che Nintendo faccia capire chi è che comanda nell'industria videoludica :D
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    La cosa che mi stupisce non sono tanto i premi dati ad Odyssey, bensì il premio a Mario + Rabbids come miglior strategico, vincendo anche contro quel mostro sacro di Age of Empires. O Nintendo sta di nuovo sfornando tanti gioconi uno dopo l'altro, o Shibata ha sborsato un sacco in mazzette ai giudici asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Accedi o registrati per rispondere!