NINTENDO DIRECT - Mezzanotte tra il 13 e il 14 settembre 2017

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Nintendo ha appena annunciato un nuovo Nintendo Direct per giovedì 14 settembre - precisamente alla mezzanotte a cavallo tra il 13 e il 14. Durerà 45 minuti e includerà nuove informazioni relative a Switch e 3DS, tra cui Super Mario Odyssey. Come sempre lo guarderemo insieme in chat, dove troverete il video della diretta a lato. Quali sono le vostre speranze?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    CI SIAMO BOYS

Speranze? Vorrei sapere di più sul servizio online di Switch, e spero che annuncino una nuova "virtual console". Però non so, forse si concentreranno solo sui giochi veri e propri.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Giustamente il Direct esce la sera che ho D&D. Sono "costretta" a passare e vederlo in un secondo momento.
    Io spero che annuncino l'online, la VC, e che caccino fuori delle informazioni su giochi di cui si sa poco, piuttosto che riparlare di Odyssey, che per quanto sia bellissimo sta monopolizzando la scena.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Concordo assolutamente sull'online e la VC. Sembra davvero che non ne parleranno mai, voglio sapere quali sono i piani.

Riguardo Odyssey sono sempre curioso di vedere nuovi dettagli, ma spero che non rivelino troppo. Dovrebbero lasciare tante sorprese al gioco finale.

Sicuramente lato first party vedremo Samus Returns, il DLC di Breath of the Wild e Xenoblade 2, sono curioso di vedere se ci sarà nuova roba third party. Serve roba third party.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    HYPE. :believe:

Mi aspetto nuove informazioni su Kirby per Switch e la data d'uscita di Xenoblade 2. Metroid: Samus Returns non penso lo vedremo invece, hanno già dato parecchie informazioni e giusto poche ore fa (se non ieri) è uscito un altro video che mostrava le armi presenti nel gioco. E poi esce tra 4 giorni. XD

Quel che spero di più invece è...
    • I dannati premi MyNintendo per Switch. Qual è il senso di dare il 20% su New Super Mario Bros. Wii per Wii U nel 2017, quale?
    • La Virtual Console. La stiamo tutti aspettando sin da quando hanno annunciato la console, si può dire
    • Bomba: qualcosa che riguarda Bayonetta o The Wonderful 101
    Chissà se mostreranno il leakato Mushroom Kingdom di Super Mario Odyssey...?
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Secondo me sarà solo sui giochi in uscita quest'anno, niente Kirby, niente Yoshi, niente VC o online.

EDIT: mi sono appena ricordato che Nintendo starebbe lavorando su un sistema di achievement per Switch. Forse forse qualcosa sull'online viene fuori...
    Livello 27 - Peach
    5105
    Hype moderato, ma hype!
    Non sono molto interessato a nuovi dettaglu su Odyssey, sinceramente. Concordo sia con Dark che con Storm: sta monopolizzando la scena e sarebbe meglio che parlassero dI giochi su cui si sa meno, per non parlare del fatto che le informazioni stanno iniziando ad essere troppe. Piuttosto mi farebbe molto piacere l'annuncio di una limited... ma ne dubito fortemente!
    Vorrei sapere qualcosa in più sul secondo DLC di Zelda, di cui non si sa nulla, e mi piacerebbe vedere un trailer di L.A. Noire.
    Spero di vedere poco o di non vedere affatto SuperStar Saga: ormai mostrano solo la nuova modalitá.
    Poi vedremo sicuramente Xeno 2, Fire Emblem Warriors e Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, anche se gli ultimi due giochi non mi interessano (contando i due giochi Pokémon come un unico gioco).
    Sará il primo direct che vedró dal cellulare perché il computer si é rotto, yeah!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Io spero che accennino Smash in un qualche modo. A parte quello, basta solamente che sia tanta roba fermoye

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io sto pregando in tutte le lingue per la Bayonetta Trilogy. Voglio giocare quel gioco da troppissimo tempo, so che è uscito su Steam, ma sto aspettando con fiducia che portino tutto su Switch. Poi vorrei tanto tanto Smash, fusione di contenuti delle versioni 3DS e Wii U, ma soprattutto Smash Run online, non ho mai NESSUNO per giocarci in locale, è uno spreco. Mi piacerebbe che aggiungessero qualche piccolo extra, come gli Ice Climbers e uno o due personaggi in più per rendere il piatto più appetitoso...
    Zackee ha scritto: Quel che spero di più invece è...
    • I dannati premi MyNintendo per Switch. Qual è il senso di dare il 20% su New Super Mario Bros. Wii per Wii U nel 2017, quale?
    • La Virtual Console. La stiamo tutti aspettando sin da quando hanno annunciato la console, si può dire
    • Bomba: qualcosa che riguarda Bayonetta o The Wonderful 101
    Vero, non pensavo ai premi MyNintendo, sarebbe l'ora che rendessero quel servizio decente :8(: Per la VC mi chiedo se ne parleranno mai con SNES Mini in dirittura d'arrivo, rischiano di compromettere le vendite imho.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Per adesso vorrei vedere queste tre cose:

- Smash 4. For Switch
    - Data di Xenoblade 2
    - Netflix, Youtube e il browser

Poi per il resto non so veramente cosa aspettarmi (forse le terze parti sono in arrivo?) visto che durerà ben 45 minuti!
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Bel regalo di compleanno ( sempre se riesco, avendo scuola)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ma droppano i porting di WW e TP per Switch
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Alternis ha scritto:Ma droppano i porting di WW e TP per Switch
    E non dimenticare Skyward Sword.
    SPOILER | Mostra
    Ma quello su Wii U
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore