Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
Twitter: stormkyleis
8988
Nintendo ha appena pubblicato un video musicale pubblicitario per Super Mario Odyssey, che vede Mario danzare insieme ad attori, ballerini e giocatori reali. Ed è bellissimo.
Nel sito ufficiale, che è appena stato rimodernato, è possibile scaricare ufficialmente "Jump Up, Super Star!" in una versione ridotta a 2 minuti. La canzone completa sarà disponibile su iTunes in Giappone, non è ancora noto se verrà pubblicata anche da noi.
Inoltre il file della canzone rivela che il compositore è Naoto Kubo, già noto per Captain Toad: Treasure Tracker. La banda è denominata "The Super Mario Players" e la voce è di Kate Davis (presumiamo la cantante e doppiatrice Kate Higgins AKA Kate Davis già comparsa in Fire Emblem Awakening e Xenoblade Chronicles X).
Classico istantaneo.
È SPETTACOLAREEEEEE LO VOGLIO ORA
Directly in our hearts...

Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Cosa ho appena visto, la perfezione. Odyssey deve essere mio, ora non ho più dubbi.
EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe
EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.

Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
Twitter: Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
Twitter: Nintendostar
627
Appena annunciata all'e3 su Youtube già c'era. Quindi bohAndrewPixel ha scritto:Cosa ho appena visto, la perfezione. Odyssey deve essere mio, ora non ho più dubbi.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

Codice amico Nintendo Switch: SW-7125-8122-5340
Sito web: https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch: SW-7125-8122-5340
Sito web: https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Da quello che so uno lo ha registrato mentre si stava aspettando la diretta del Nintendo Treehouse all'E3, che per aspettare hanno messo la musica completa.AndrewPixel ha scritto:EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe
Firma?
Non vedo nessuna firma qui 

8988
Sì, si poteva registrare facilmente dalla diretta del Treehouse. Sono apparse anche altre musiche:cortex300 ha scritto:Da quello che so uno lo ha registrato mentre si stava aspettando la diretta del Nintendo Treehouse all'E3, che per aspettare hanno messo la musica completa.AndrewPixel ha scritto:EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe

Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
Twitter: MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
Twitter: MicheleMosena
1613
Kate Davis eh? Ora leakate anche l'indirizzo che voglio spedirle un anello.

Non hai effettuato l'accesso. Accedi o registrati per commentare!