Nintendo produrrà un film d'animazione di Super Mario con Illumination Entertainment

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Takashi Mochizuki, insider di Wall Street Journal, ci fa sapere che Nintendo e Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Minions) stanno per concludere un accordo destinato alla produzione di uno o più film d'animazione su Super Mario, nei quali verrà personalmente coinvolto Shigeru Miyamoto.

Nintendo ha già affermato il suo interesse per il settore del cineaudiovisivo, ma sembra che il progetto si stia finalmente concretizzando: un film sarebbe già in fase di produzione. Hype alle stelle.

Fonte: https://www.wsj.com/articles/mario-bros ... 1510675881
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Dire "hype" per tutto questo non è abbastanza... Sono anni che speravo in una notizia del genere e finalmente ci hanno pensato una buona volta!
    VAI NINTENDO, FACCI SOGNARE ANCORA UNA VOLTA!! :believe:
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Sono curioso di sapere come verrà gestito il doppiaggio, ora che i personaggi hanno voci ufficiali. Finora Mario, Luigi, Peach, Bowser & co. hanno sempre parlato in "gibberish" con un po' di inglese (e anche italiano per Mario e Luigi) mentre molti nemici o personaggi minori fanno solo versi (Koopa, Tipi Timidi, Yoshi, ecc.). Sentire Mario parlare in varie lingue senza la voce di Martinet sarà stranissimo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sono molto curioso e fiducioso riguardo al progetto, non vedo l'ora, anche se dovremmo aspettare almeno tre anni!
    Personaggi come i nemici e i fratelli Mario, secondo me, continueranno a comunicare attraverso i versi. Anche se nel vecchio cartone animato mi sembra che bene o male parlassero tutti, quindi non saprei.
    Io so già che comprerò il Bluray!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Un sogno divenuto realtà, mi raccomando Nintendo, voglio tutti i migliori personaggi qui! asd
    (P.S: La trama la sappiamo già, vero?)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Voglio la storia di rosalinda+la storia di Galaxy con una Rosalinda bella, pls
    O magari semplicemente un'avventura di Mario
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Nintendostar ha scritto:Voglio la storia di rosalinda+la storia di Galaxy con una Rosalinda bella, pls
    O magari semplicemente un'avventura di Mario
    La storia di Rosalinda andrebbe benissimo, a mio parare, come storia di un film della Disney.
    Secondo me il film racchiuderá tanti elementi dai vari giochi, non escluderei la presenza di Rosalinda o altri personaggi che non vediamo da un po': Mastro Toad, Strambic, Wario, Daisy ecc.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non so davvero cosa aspettarmi. Una storia basata su Rosalinda mi piacerebbe tanto, tantissimo, allo stesso tempo mi viene naturale pensare che per un primo film di Mario preferiscano ispirarsi ai capisaldi della serie, quindi qualcosa molto in stile "Super Mario Bros.", con una buona dose di umorismo slapstick. In ogni caso sono sicuro che riusciranno a sorprenderci.
    Capopanzone ha scritto:Sono curioso di sapere come verrà gestito il doppiaggio, ora che i personaggi hanno voci ufficiali. Finora Mario, Luigi, Peach, Bowser & co. hanno sempre parlato in "gibberish" con un po' di inglese (e anche italiano per Mario e Luigi) mentre molti nemici o personaggi minori fanno solo versi (Koopa, Tipi Timidi, Yoshi, ecc.). Sentire Mario parlare in varie lingue senza la voce di Martinet sarà stranissimo.
    Sono personaggi così iconici che non riesco proprio a immaginarmeli con una voce diversa (in giro ci sono tanti bravi imitatori, ma nessuno riesce davvero ad azzeccare quei timbri). Forse il film sarà muto e le poche frasi non verranno ridoppiate?
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    È tutto ciò mi ricorda un altro topic in cui si parlava proprio della storia di rosalinda come film (e ricordo del fatto che sarebbe meglio se fosse della Disney [se non sbaglio]). Spero sia un bel film (e che lo mettano su netflix)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Una scelta davvero legittima quella di affidare alla Illumination Entertainment un film animato su Super Mario, sia per i rapporti attuali tra Nintendo e Universal e sia per la capacità dello studio nel rendere i loro film colorati e spassosi.

Di certo comunque dei Minions li vedremo sicuramente per l'introduzione del loro logo, probabilmente vestiti da Mario e Luigi cantando il classico "TA-DA-DAH-DA-DA-DAH-DAH" asd
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore