Annunciato Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, ha una modalità storia

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Nintendo ha appena pubblicato un Nintendo Direct Mini a "sorpresa" nel quale, tra le altre cose, è stato annunciato Mario Tennis Aces per Nintendo Switch. La novità più evidente è il ritorno della modalità storia, assente dai tempi di Mario Power Tennis. Includerà missioni, battaglie con i boss (tra cui Pipino Piranha) e altro, ma a giudicare dai primi video pare piuttosto diversa rispetto ai giochi per Game Boy Color e Game Boy Advance.

    Screenshot ufficiali


    Video


    Logo


    Comunicato stampa

    Al suo lancio su Nintendo Switch, Mario Tennis Aces porterà l’abilità e la competizione a un nuovo livello. Mario scenderà in campo in abbigliamento da tennis di classe per palleggi intensi contro una ampia serie di personaggi in vere e proprie battaglie tennistiche. Nuove trovate nella funzionalità del gioco di tennis metteranno alla prova la vostra abilità nell’interpretare la posizione e il tiro dell’avversario per determinare quale colpo vi regalerà il vantaggio. E questa volta il gioco regala la prima modalità storia dall’epoca del gioco Mario Tennis su Game Boy Advance, che offre un nuovo gusto al gioco del tennis, con una varietà di missioni, battaglie contro i boss e altro. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch in primavera.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Caspita, a quanto pare hai scritto l'articolo mentre lo stavo scrivendo io e hai finito per primo asd
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Interessante. Spero tanto che ci siano anche le statistiche, ma l'assenza del personaggio umano mi fa venire dei dubbi... non ho ancora capito in cosa differisce esattamente il gameplay, perché non mi sembra tanto diverso dagli altri giochi. Ma pare che l'abbiano reso più profondo, quindi stiamo a vedere :look:

    P.S. figo che indossino dei vestiti da tennis per una volta. Waluigi con il ciuffone è bellissimo.
    Immagine

    P.P.S.: ancora una volta le mie (già flebili) speranze per un gioco di Camelot non sportivo/di Mario si rivelano inutili. :3(:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Oooh che bello che torni la modalità storia! Però ho paura che non sarà mai carina quanto quella di Power Tennis GBA, lì hanno fatto veramente un magnifico lavoro. Finalmente sono vestiti come tennisti, ci stavo perdendo le speranze a dir la verità, ora sono molto più credibili.
    Red&Green ♫ ha scritto:[...] Waluigi con il ciuffone è bellissimo.
    Immagine
    [...]
    Glorioso. :fdc:
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Red&Green ♫ ha scritto:Interessante. Spero tanto che ci siano anche le statistiche, ma l'assenza del personaggio umano mi fa venire dei dubbi... non ho ancora capito in cosa differisce esattamente il gameplay, perché non mi sembra tanto diverso dagli altri giochi. Ma pare che l'abbiano reso più profondo, quindi stiamo a vedere :look:
    A pelle a giudicare dal video mi ricorda la modalità storia dei Mario & Sonic, una serie di missioni piuttosto che una "storia" stile RPG, ma è presto per dirlo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Questo annuncio fa sembrare Ultra Smash una demo del vero e proprio Mario Tennis che sarebbe dovuto uscire su Wii U. rofl
    Intrigato dalla modalità storia, ma ho anche un po' di timore perché ultimamente questi spin-off si sono rivelati solo occasioni sprecate. Spero vivamente di sbagliarmi.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Se fosse stato un altro RPG stile Mario Power Tennis, avrei seriamente considerato l’idea di prenderlo oms
    Staremo a vedere sìsì
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    That stare. :3):

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428


    GameXplain ha fatto una bella analisi sul trailer del gioco. Sembra esserci un bel po' di roba riciclata: il campo è lo stesso di Ultra Smash, asset vari, un modello di Mario che è preso da un vecchio Mario Party. Sembrano essere tornati anche i chance shot, e c'è anche una specie di attacco speciale che si attiva con una barra di energia. A un certo punto nel video Mario colpisce la palla (presumibilmente con quell'attacco) e rompe la racchetta di Wario.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    13
    Nintendo sta creado un nuovo Mario Tennis su Nintendo Switch chiamato Mario Tennis Aces,il gioco dovrebbe venire in primavera 2018 ma secondo Amzon Espagna,dovrebbe uscire il 22 giugno 2018 ma forse prima o dopo,la risposta deve confirmare Nintendo.Per saperne di piu,vedete questo sito:https://www.everyeye.it/notizie/mario-t ... 22401.html
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Mouhamed11 ha scritto:Nintendo sta creado un nuovo Mario Tennis su Nintendo Switch chiamato Mario Tennis Aces,il gioco dovrebbe venire in primavera 2018 ma secondo Amzon Espagna,dovrebbe uscire il 22 giugno 2018 ma forse prima o dopo,la risposta deve confirmare Nintendo.Per saperne di piu,vedete questo sito:https://www.everyeye.it/notizie/mario-t ... 22401.html
    Ho spostato direttamente il messaggio nel topic del gioco, nel quale riportiamo le varie notizie.
    22 giugno comunque non mi sembra molto verosimile come data, considerando che sarebbe estate e non primavera. Penso avremo informazioni sulla data d'uscita tra non molto, magari nel prossimo Nintendo Direct.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    13
    Zackee ha scritto: Ho spostato direttamente il messaggio nel topic del gioco, nel quale riportiamo le varie notizie.
    22 giugno comunque non mi sembra molto verosimile come data, considerando che sarebbe estate e non primavera. Penso avremo informazioni sulla data d'uscita tra non molto, magari nel prossimo Nintendo Direct.
    No sono veramente d'accordo con il tuo messagio,sul un Nintendo Direct Mini,ci sta scrito in Primavera e no l'estate,ma sono d'accordo que deve essere in estate:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore