Oltre a Mario Tennis Aces, durante il Nintendo Direct Mini di oggi, è stato appena annunciato il port di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch. Questa nuova versione introdurrà una nuova modalità facile, che permetterà di giocare nei panni di Funky Kong: il nuovo scimmione sarà in grado di effettuare doppi salti, saltare sulle spine e altro ancora. Inoltre il gioco supporterà anche la modalità multiplayer cooperativa con due Joy-Con. Sarà disponibile il 4 maggio 2018.
Credetemi, Tropical Freeze è un capolavoro. Se non ci avete ancora giocato è l'occasione giusta, è uno dei migliori giochi per Wii U e uno dei migliori platform 2D di sempre.
Screenshot
Video
Comunicato stampa
Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.