Annunciato Captain Toad: Treasure Tracker per Switch e 3DS

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Nel corso del Nintendo Direct appena terminato, Nintendo ha annunciato un porting di Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. La versione per Switch includerà nuovi livelli ambientati nei mondi di Super Mario Odyssey, e inoltre offrirà una modalità co-operativa. Entrambe le versioni usciranno il prossimo 13 luglio.

trailer

comunicato ufficiale

Captain Toad: Treasure Tracker, lanciato in origine per Wii U è in arrivo su Nintendo Switch. Questa nuova versione include nuovi livelli basati sui vari Regni di Super Mario Odyssey. Inoltre, i giocatori potranno giocare con un amico o un membro della famiglia condividendo un paio di controller Joy-Con: mentre un giocatore avrà il controllo di Captain Toad, l’altro potrà essere d’aiuto nelle azioni di supporto come il fuoco di copertura con le rape. Toad: Treasure Tracker verrà lanciato su Nintendo Switch il 13 luglio. La versione Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo 3DS, che include grafica stereoscopica 3D e controlli touch-screen, verrà lanciata anch’essa il 13 luglio.

Immagini

SPOILER | Mostra
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Mi ha fatto salire un po' l'odio perché il mio sogno era un porting di 3D World, ma può andar bene (forse)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Carinissimo, non mi dispiacerebbe recuperarlo visto che, ovviamente, ho saltato la versione Wii U. Però aspetto qualche pricedrop, iniziano ad esserci troppi giochi da recuperare adesso rofl
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore